Anche la Meloni vaccinata contro il Covid.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Admin;2389091 ha scritto:
Come annunciato in pompa magna dal Corriere della Sera, dopo Salvini anche Giorgia Meloni, leader di FI, si è sottoposta alla vaccinazione anti Covid a Roma.

Praticamente salvini e meloni confermano che il green pass funziona come incentivo...questi tergiversavano e non si sarebbero vaccinati..ma appena gli hanno vietato il ristorante sono corsi a vaccinarsi...

C'hanno entrambi oltre 40 anni, chiunque conosco che ha oltre 40 anni è vaccinato da almeno 30 giorni con la prima dose...questi a chi la vogliono raccontare che si erano messi in fila..non si erano manco prenotati, poi per andare al ristorante avranno saltato la fila come tutti i politici

Che figura da poveracci...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
pazzomania;2389156 ha scritto:
Onestamente non so.

Problemi di etica, di responsabilità, problemi sociali.

In Italia suona dittatoriale persino dichiarare uno stato d' emergenza durante una pandemia, quindi figurati.

E ad ogni modo, non era bello nemmeno renderlo obbligatorio eh, l' ideale sarebbe stato avere meno persone dubbiose e basta.

Della serie "fatevi sto vaccino e non rompete i coioni", severo ma giusto.
Il tuo ragionamento non fa una piega. Il problema è che il governo, tramite il ministero della salute e gli altri organi competenti, aggiunti a svariati episodi di cronaca, ha fatto di tutto per rendere dubbiosi i cittadini. Troppe informazioni contrastanti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,890
Admin;2389091 ha scritto:
Come annunciato in pompa magna dal Corriere della Sera, dopo Salvini anche Giorgia Meloni, leader di FI, si è sottoposta alla vaccinazione anti Covid a Roma.

Direi che sono in vistoso ritardo.
E puntavano pure il dito contro chi non si vaccinava se loro per primi erano scoperti?
Fantastici.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
fabri47;2389160 ha scritto:
Il tuo ragionamento non fa una piega. Il problema è che il governo, tramite il ministero della salute e gli altri organi competenti, aggiunti a svariati episodi di cronaca, ha fatto di tutto per rendere dubbiosi i cittadini. Troppe informazioni contrastanti.

Io vivo nel dubbio.

A volte fatico a comprendere chi si ostina a non vaccinarsi, pero' il dubbio che forse sia io a non comprendere bene le loro ragioni ce l' ho.

Poi però, quando vedo che bastava minacciarli di non poter andare a concerti, palestre, ristoranti al chiuso ecc ecc, mi cadono veramente le braccia.

Per Dio, se hai una posizione mantienila, se bastano futili ragioni per convincerti sei soltanto un baluba.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
pazzomania;2389163 ha scritto:
Io vivo nel dubbio.

A volte fatico a comprendere chi si ostina a non vaccinarsi, pero' il dubbio che forse sia io a non comprendere bene le loro ragioni ce l' ho.

Poi però, quando vedo che bastava minacciarli di non poter andare a concerti, palestre, ristoranti al chiuso ecc ecc, mi cadono veramente le braccia.

Per Dio, se hai una posizione mantienila, se bastano futili ragioni per convincerti sei soltanto un baluba.

Ma ti stupisci pure?..Io non avevo dubbi che finiva così...tanta gente pensava di fare il furbo lasciando andare avanti il concittadino....tutte le argomentazioni (90% ridicole) portate avanti non erano altro che scuse per giustificare questo comportamento..dici bene tu, se credo fermamente di avere ragione non corro a vaccinarmi per poter andare al bar..è che in Italia lamentarsi di tutto è uno degli sport nazionali

Basta davvero andare la bar 15 minuti verso le 6 di sera per rendersi conto del tenore dei discorsi che fa mediamente la gente...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Praticamente salvini e meloni confermano che il green pass funziona come incentivo...questi tergiversavano e non si sarebbero vaccinati..ma appena gli hanno vietato il ristorante sono corsi a vaccinarsi...

C'hanno entrambi oltre 40 anni, chiunque conosco che ha oltre 40 anni è vaccinato da almeno 30 giorni con la prima dose...questi a chi la vogliono raccontare che si erano messi in fila..non si erano manco prenotati, poi per andare al ristorante avranno saltato la fila come tutti i politici

Che figura da poveracci...
Va be, ma il vero motivo per cui si son vaccinati è semplice: come fanno poi ad andar a cena nei ristoranti stellati? Come fanno ad andare in ferie? Davvero qualcuno credeva sarebbe andato diversamente? Che illusi
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Io vivo nel dubbio.

A volte fatico a comprendere chi si ostina a non vaccinarsi, pero' il dubbio che forse sia io a non comprendere bene le loro ragioni ce l' ho.

Poi però, quando vedo che bastava minacciarli di non poter andare a concerti, palestre, ristoranti al chiuso ecc ecc, mi cadono veramente le braccia.

Per Dio, se hai una posizione mantienila, se bastano futili ragioni per convincerti sei soltanto un baluba.
La gente è cosi, si sa, in questo modo si otterrebbe la vaccinazione del 100%.

73CCECE7-2660-41AC-A031-0CC3F1655C9A.jpeg
 
Ultima modifica:
Alto
head>