Anche la Juve fuori dalla Champions. Gala agli ottavi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,982
Da uno che ha il sangue rossonero: è stata una partita falsata da un rosso inesistente. La Juve l'avrebbe ribaltata stasera.
Per me il giallo c'era e Kelly era già stato ammonito in precedenza.
Non sento le telecronache faziose a favore delle squadre italiane e metto solo l'effetto stadio, giallo per me nettissimo ma il rosso diretto è esagerato ma comunque ininfluente.

Reaction score
3,397
Nonostante una grande prova, con risultato recuperato in inferiorità numerica, la Juventus crolla ai supplementari (3-2 il risultato finale, con i due gol dei turchi segnati dopo i tempi regolamentari) e manca l'impresa. Bianconeri eliminati, Galatasaray agli ottavi.

L'Atalanta unica italiana ad accedere agli ottavi di finale di Champions.

163511125-cef021b1-d79f-42b7-96fd-cbb00a4de139.jpg
Sinceramente mi dispiace, avrei goduto vedere fuori solo Inter coi salmonari
Non ho visto tutta partita ma ho letto espulsione ingiusta e Thuram e Zhegrova sbagliato a porta vuota

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,642
meno male che le hanno cambiate...comunque, anche senza giocarla, la Champions dà sempre grandi soddisfazioni...tra ieri sera e stasera non saprei dire quale mi ha dato più soddisfazione...forse quella di ieri...e voi?

Reaction score
1,161
A me piaceva la regola dei gol in trasferta, però non mi dispiace nemmeno questa soluzione, devo dire la verità.
In effetti non è un granché giusto superare il turno per un gol in più in trasferta se hai pareggiato sia andata che ritorno, oppure con una vittoria a testa.
Nel caso di stasera, ok, la Juve ne fa tre, ma si può dire sia una vittoria più pesante del 5-2 dell'andata? Siamo lì, dai. Secondo me sportivamente parlando, con risultati del genere nei 90 minuti, ci sta andare ai supplementari.

Ultima modifica:
Alto