- Registrato
- 5 Gennaio 2019
- Messaggi
- 2,863
- Reaction score
- 1,384
Indipendentemente dal fatto che ci andiamo o meno (ovviamente mi auguro di sì!)dal mio punto di vista considerare Campionato del mondo una manifestazione che si svolge dal 21 novembre al 18 dicembre in uno stato che non esiste, con gli stadi costruiti nel deserto dove si giocherà tra i 40-50 gradi con spettatori figuranti pagati dell'emiro di turno anche no....Col pareggio contro la Svizzera, l'Italia si mette nei guai. Vero, l'Italia ha il destino nelle proprie mani visto che basterebbe vincere tutte e le partite restanti. Però, secondo me, anche la Svizzera vincerà le altre senza problemi e di fatto scavalcherebbe l'Italia quando avrà recuperato le due partite. L'Italia potrebbe correre il rischio di giocarsi il biglietto mondiale il 12 novembre contro la Svizzera a Roma e non sarà semplice.
C'è rischio di un altro Play off? Diciamo che nelle ultime qualificazioni il secondo posto era scontato visto che la Spagna era altre spanne. Ma qua sarebbe forse ancora più scioccante visto che comunque sono campioni in carica.
Si perde tutto quello che è la gioia di fare il tifo anche in compagnia con l'estate alle porte ed il campionato e le coppe già in archivio.
Assolutamente senza senso.