Anche Gervinho k.o.

• New threads
  • Latest posts

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Non solo Totti in casa Roma, che starà fuori 1-2 mesi, (http://www.milanworld.net/totti-out-per-un-mese-vt11843.html#post312835). Come scrive la Gazzetta dello Sport, Gervinho salterà Udinese e Chievo. Gli esami hanno rilevato un interessamento miotendineo del retto femorale sinistro

Andreas89

Senior Member
Il doppio infortunio dei 2 giocatori maggiormente decisivi del reparto offensivo è un bel banco di prova per i giallorossi. Vedremo.

Jino

Senior Member
Ottimo.

de sica

Senior Member
Io non godo delle disgrazie altrui, se queste non siano sfinter o gobbi, ma mi dispiace parecchio per la Roma perché vorrei vincessero loro alla fine. Tuttavia non mi sembra una tragedia viste le partite che dovranno affrontare a fine ottobre e novembre. Udinese e chievo sono abbordabili anche senza totti e gervinho, con tutta la prudenza del caso ovviamente

Angstgegner

New member
Azz. Quindi per un paio di partite l'attacco sarà Ljajic-Borriello-Florenzi. Il vero problema è l'assenza di Totti. Gervinho comunque è stato spesso devastante in questo inizio di stagione, ma credo che Nutella lo possa rimpiazzare molto bene.

Alto