Anche Deulofeu contro Donnarumma su Instagram.

Reaction score
4,243
Grande Gerard! Non ci credo sarà qualcun giocatore del Milan a favore della decisione del traditore. Mi piacerebbe vedere il primo giorno a Milanello quando deve trovare a tutti i compagni, le faccie e sguardi devono essere spettacolari

Io mi chiedo come la prendono giocatori come Calabria e (specialmente) Locatelli che sentono e sudano la maglia. Locatelli mi pare un vero e proprio tifoso del Milan. Come puo guardare in faccia a Donnarumma senza volergli sputare addosso

Reaction score
2,815
Grande Gerard! Non ci credo sarà qualcun giocatore del Milan a favore della decisione del traditore. Mi piacerebbe vedere il primo giorno a Milanello quando deve trovare a tutti i compagni, le faccie e sguardi devono essere spettacolari

se vogliamo ricordare atteggiamenti dei capitani della Lazio con Keita in estate :muhahah:
per sua fortuna sua non gioca fuori, se no si prendeva dei bei calcioni

Mic

Member
Reaction score
8
Gerardo mio, non sarà il più forte del pianeta ma io lo rivoglio. Gerard ha teoricamente finito con il Milan ma su instagram la sua foto profilo è in maglia rossonera, chi passa da noi non dimentica. Siamo grandi e lo saremo sempre perché è nel nostro DNA

Reaction score
12,906
Gerard Deulofeu, dal ritiro della Nazionale Spagnola in Polonia per l'Europeo u21, si schiera con i tifosi del Milan contro il traditore Donnarumma. L'attaccante iberico ha espresso il suo apprezzamento su Instagram ad una vignetta inequivocabile.

Foto al secondo post.

Geri milanista vero attaccato alla maglia, da riportare a casa in tempo 0.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,858
DClfIbwXsAAKUH7.jpg:large

stima per delo. ;)
c'ha messo più impegno lui in 6 mesi rispetto ad altri che erano qua da anni.

Reaction score
1,210
Picchiarello 99 crede che il tifoso milanista scherza. Adesso, comincia a capire l'ira dei tifosi rossoneri. It's just the beginning!:bandiera:

Black

Bannato
Reaction score
58
grande Delofeu. Io ero già convinto prima, ma ora ancora di più va riportato a casa

Alto