Anche BPM dice no alle fideiussioni per Biglia e Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,728
se si poteva evitare di finire in prima pagina di tutti i giornali sportivi per questa cosa era meglio diciamo cosi....

Reaction score
2,271
era meglio si, il danno d'immagine c'è. e proprio oggi che c'è una partita importante. speriamo bene.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Ma io non capisco una cosa...è solo il Milan a non averle presentate?
Perchè a quanto si legge, nessuna società le ha presentate.

S

Sotiris

Guest
Ma io non capisco una cosa...è solo il Milan a non averle presentate?
Perchè a quanto si legge, nessuna società le ha presentate.

Credo che il nostro punto debole che permette ai "nemici" di attaccarci è che noi siamo l'unica squadra di A ad avere un impegno ufficiale ora. Nessuno pensa che se il Milan avesse avuto facilità a trovare le fideiussioni non avrebbe inserito almeno uno fra Bonucci e Biglia già per questo turno di preliminari (come il regolamento avrebbe permesso presentandole).
E poiché oggettivamente questa storia si sta trascinando e, ora, siamo vicini sia al termine ultimo per la Lega (11 agosto), sia per la lista del prossimo turno preliminare (credo 7 o 8 agosto), allora la cosa è tornata fuori prepotentemente.
Con l'aggravante che non ci avrebbe concesso la fideiussione una Banca che è pure nostro sponsor.

Ripeto: la questione va risolta subito.

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
siamo solo noi che abbiamo impegni ufficiali...questo è il punto. Per le altre sarà una formalità al momento opportuno.

Ed è proprio quello che non capisco, perchè questo panico anche tra tifosi?
Al massimo le consegneremo quando lo faranno tutte le altre, a fine agosto.

S

Sotiris

Guest
Ed è proprio quello che non capisco, perchè questo panico anche tra tifosi?
Al massimo le consegneremo quando lo faranno tutte le altre, a fine agosto.

Il PSG compra Neymar e fa di tutto per averlo subito in campo dopodomani con l'Amiens, primo impegno ufficiale.
Il tifoso del Milan ed il tifoso in generale si aspetta che se il Milan compra Bonucci e Biglia faccia tutto il possibile per farli esordire al primo impegno ufficiale (anche se era possibile per uno solo dei due).
Tutto qui.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Mi fido di Fassone, ma nella nostra situazione, con un bersaglio perenne sulla schiena, bisognerebbe evitare di fornire materiale agli sciacalli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto