Ancelotti, stoccata al Milan:"Parlo solo con i grandi presidenti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,280
Ancelotti, stoccata al Milan:"Parlo solo con i grandi presidenti".

Stoccata di Carlo Ancelotti al Milan. Ecco le parole del tecnico intervistato dalla Domenica Sportiva:"Il Milan? Mai parlato con il presidente del Milan. Non ho avuto contatti con la nuova dirigenza. Io parlo solo con i grandi presidenti... In Italia potrei allenare Milan e Roma. Gattuso? Gli allenatori sbagliano. Gli direi di affondare con le proprie e non con quelle delle altri. Il Milan ha speso 230 milioni ed ha dovuto rinnovare. Ma comprare i top è difficile. Con quella cifra, ne compri uno di top player. Alcuni acquisti sono stat sopravvalutati. Rino deve stare tranquillo, gli voglio bene come un fratello. Chi subentra ha zero responsabilità. Montella? Ha fatto molto bene, poi trovare il colpevole è sempre facile. Lo vedrei bene come CT della nazionale".

E sulla nazionale... -) http://www.milanworld.net/ancelotti...rcalcio-per-ruolo-ct-vt55853.html#post1425650

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,329
Ecco la melma che parla solo con i grandi Presidenti e per loro si presta a fare teatrini...

Reaction score
351
Si stesse attento che Yogurt Li se vuole lo manda a lavorare nelle miniere di fosforo in Cina :fuma:

V

vanbasten

Guest
Stoccata di Carlo Ancelotti al Milan. Ecco le parole del tecnico intervistato dalla Domenica Sportiva:"Il Milan? Mai parlato con il presidente del Milan. Non ho avuto contatti con la nuova dirigenza. Io parlo solo con i grandi presidenti... In Italia potrei allenare Milan e Roma. Gattuso? Gli allenatori sbagliano. Gli direi di affondare con le proprie e non con quelle delle altri".

E sulla nazionale... -) http://www.milanworld.net/ancelotti...rcalcio-per-ruolo-ct-vt55853.html#post1425650

Ecco la melma che parla solo con i grandi Presidenti e per loro si presta a fare teatrini...

magari non si ricorda, l'età avanza e fa brutti scherzi :asd:

ancelotti.li.bayern.milan.20171.750x450.jpg

Reaction score
1,215
Altra spazzatura mediatica da dare in pasto ai giornaletti e alle trasmissioni da 4 soldi. Ma da questo ominide che ci aspettiamo

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
A me questo a scocciato. Stia lontano dal mondo Milan e tutto quello che gli riguarda. Ormai è diventato un buffone montato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,280
Stoccata di Carlo Ancelotti al Milan. Ecco le parole del tecnico intervistato dalla Domenica Sportiva:"Il Milan? Mai parlato con il presidente del Milan. Non ho avuto contatti con la nuova dirigenza. Io parlo solo con i grandi presidenti... In Italia potrei allenare Milan e Roma. Gattuso? Gli allenatori sbagliano. Gli direi di affondare con le proprie e non con quelle delle altri. Il Milan ha speso 230 milioni ed ha dovuto rinnovare. Ma comprare i top è difficile. Con quella cifra, ne compri uno di top player. Alcuni acquisti sono stat sopravvalutati. Rino deve stare tranquillo, gli voglio bene come un fratello. Chi subentra ha zero responsabilità. Montella? Ha fatto molto bene, poi trovare il colpevole è sempre facile. Lo vedrei bene come CT della nazionale".

up

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
magari non si ricorda, l'età avanza e fa brutti scherzi :asd:

ancelotti.li.bayern.milan.20171.750x450.jpg

Che prova schiacciante di Ancelotti che tratta con la nuova presidenza... Yonghong Li sta addrittura guardando le scarpe. Non è che i 2 cinesi che abbiamo al comando sono una specie di Pio e Amedeo della loro tv locale? Vedo anche Han che si è impossessato di materiale tecnico.