Ancelotti: no all'Italia. Ha già un accordo con un club.

Reaction score
259
Invece usare e stuprare la maglia della nazionale, in questo particolare momento storico, è da signori.. vero??
Perchè carletto questo ha fatto : ha preso tempo, ha illuso tutti , ha aspettato altre proposte e al momento opportuno ha declinato per firmare con altri.
Ok che nella vita conta il cinismo, ok che i valori ormai vengono sistematicamente calpestati ma il signor ancelotti è recidivo.
Comportamento, a mio parere, gravissimo.
Normale in un mondo di cinici.
Ovviamente parlavo di patria calcistica, lo so che le cose importanti in italia sarebbero altre.
Ma vista la crisi profonda del sistema mi aspetterei che a mettersi in prima linea fossero i migliori , quelli che dal calcio hanno avuto e pure parecchio.
Chiudo comunque perchè sono in netta minoranza rispetto al pensiero comune e son andato pure fuori tema.

Ma scusate, io davvero non capisco, Ancelotti ha fatto UNA sola dichiarazione, UNA, dove ha detto che avrebbe valutato ma che preferiva allenare tutti i giorni, ergo un club. Punto.
Non c'è nessun teatrino e nessuna pantomima. Ha detto semplicemente la verità.

Se i giornali scrivono 10 articoli parlate di illusione, se ne avessero scritto uno non si sarebbe alzato questo polverone. Ma prendetevela con i responsabili, i giornalisti!

Reaction score
37,693
Ma scusate, io davvero non capisco, Ancelotti ha fatto UNA sola dichiarazione, UNA, dove ha detto che avrebbe valutato ma che preferiva allenare tutti i giorni, ergo un club. Punto.
Non c'è nessun teatrino e nessuna pantomima. Ha detto semplicemente la verità.

Se i giornali scrivono 10 articoli parlate di illusione, se ne avessero scritto uno non si sarebbe alzato questo polverone. Ma prendetevela con i responsabili, i giornalisti!

Che Ancelotti a suo tempo aveva aperto alla nazionale non lo hanno inventato i giornalisti, loro lo hanno riportato ma le dichiarazioni erano di Costacurta , non l'ultimo arrivato mi pare.
Io dico che Ancelotti ha usato la nazionale come a suo tempo ha usato il milan, lasciando aperte possibilità, chiedendo e prendendo tempo per poi tirarsi indietro. Poi ognuno può pensarla a modo suo e non necessariamente devo avere torto io oppure tu.

Reaction score
259
Che Ancelotti a suo tempo aveva aperto alla nazionale non lo hanno inventato i giornalisti, loro lo hanno riportato ma le dichiarazioni erano di Costacurta , non l'ultimo arrivato mi pare.
Io dico che Ancelotti ha usato la nazionale come a suo tempo ha usato il milan, lasciando aperte possibilità, chiedendo e prendendo tempo per poi tirarsi indietro. Poi ognuno può pensarla a modo suo e non necessariamente devo avere torto io oppure tu.

Ma lasciare aperta una possibilità per valutaria non è fare un teatrino, né illudere nessuno. Questo sto dicendo.
Ma è una cosa normalissima quando ti viene fatta una proposta.
Continuo a non capire cosa ci sia di male, soprattutto considerando che non ci ha speculato a mezzo stampa. Semmai è il contrario. La stampa ha speculato mentre lui valutava.
Ha detto dal principio che preferiva allenare tutti i giorni ed ha preso un decisione coerente con questa affermazione.

Reaction score
2,695
Qui è l'unica volta che lo dirò..
credo che sia perfetto mancini x questo ruolo
il CT e + un selezionatore che allenatore..
visto che come allenatore non è il massimo
posso dire che come selezionatore lo vedo bene..
perché alla fine ha fatto sempre spendere fior fior di soldi
per avere i giocatori migliori..

se poi pure lui chiama il sturaro di turno al posto di un Jack
bhe l'Italia è senza speranze.. basta giocatori scarsi x alzargli il valore
ci rimette Italia intera

Alto