Ancelotti:"Milan? Provo affetto, ma il Real...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,879
L'aura del Madrid è tanta roba.

Io da bambino, tifoso sfegatato del Milan, ho sempre fantasticato sul giocare al Madrid....
Ma va un po’ a gusti personali…io al Manchester United, che reputo una delle migliori squadre al mondo insieme al Milan per blasone.

Reaction score
12,919
Ma va un po’ a gusti personali…io al Manchester United, che reputo una delle migliori squadre al mondo insieme al Milan per blasone.
Per me lo United molto sopravvalutato.
Uno squadrone negli anni 2000,tipo il City di adesso...ma poi non ha combinato granché. Per me in Inghilterra c'è solo il Liverpool,che a livello di blasone è tipo Milan,Real ecc. Squadra storica con tante champions,e vittorie leggendarie.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,879
Per me lo United molto sopravvalutato.
Uno squadrone negli anni 2000,tipo il City di adesso...ma poi non ha combinato granché. Per me in Inghilterra c'è solo il Liverpool,che a livello di blasone è tipo Milan,Real ecc. Squadra storica con tante champions,e vittorie leggendarie.
Il Manchester ha contribuito a far crescere tutto il movimento calcistico della premier. Ha avuto per 27 anni l’allenatore migliore della storia del calcio vincendo praticamente tutto. Non c’è paragone tra le due, sicuramente il Liverpool ha vinto più champions, ma quello che ha fatto il Manchester e leggenda.

Reaction score
12,919
Il Manchester ha contribuito a far crescere tutto il movimento calcistico della premier. Ha avuto per 27 anni l’allenatore migliore della storia del calcio vincendo praticamente tutto. Non c’è paragone tra le due, sicuramente il Liverpool ha vinto più champions, ma quello che ha fatto il Manchester e leggenda.
Mah,per me Ferguson migliore della storia non si può sentire. Di certo tra i migliori,ma non il. Ancelotti secondo me è il migliore nella storia della calcio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,879
Mah,per me Ferguson migliore della storia non si può sentire. Di certo tra i migliori,ma non il. Ancelotti secondo me è il migliore nella storia della calcio.
Ma punti di vista…trovami un allenatore che ha fatto quello che ha fatto per un singolo club come Ferguson…te lo dico io: nessuno. Ancelotti ha fallito ovunque è andato tranne nel Milan e ovviamente al real ma sempre con i supercampioni. Ferguson e il Manchester United, se le cresciuto lui, ha lanciato un sacco di campioni che ha CRESCIUTO lui come Giggs, Rooney, Beckham, Cristiano Ronaldo, Scholes, insomma Per me nel complesso è meglio di Ancelotti ma se dobbiamo valutare per le champions vinte allora meglio Ancelotti. Ma allora se ragionassimo solo per i trofei vinti Sommer è meglio di Maldini, Materazzi pure visto che ha vinto il mondiale.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
265
Ancelotti è un ottimo allenatore ma con la squadra già fatta e con pezzi da 90, sia il Real che il Milan con cui ha vinto da allenatore era uno squadrone di altissimo livello, anzi diciamo che poteva vincere anche qualche cosa in più. Ferguson se l'è fatta quasi da zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.