Ancelotti:"Milan, in CL è difficile. Maldini e Diaz..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,173
Appena trovi un post in cui qualcuno elogia Maldini, parti in quarta con i soliti attacchi, ???
Tanto i fatti stanno lì: prima di Maldini, 10 anni di putridume, con Paolo dirigente 3 anni di fila in CL, uno scudetto e una semifinale di CL, valore della rosa triplicato e si sono tornati a vedere giocatori degni del Milan..
Il resto è solo livore gratuito

Fatti inattaccabili.

Ho sempre detto che avrei fatto un contratto sulla fiducia a Maldini di 30 anni, mi piaceva l' idea.

Pero' non posso non notare che un pò aveva perso la bussola nell' ultima stagione.
Non vorrei si fosse sentito onnipotente, e sarebbe compatibile con il suo carattere la cosa, è un leggero difetto.

Ha ottenuto risultati fantastici dalla melma in cui eravamo, ma siamo anche stati l' unica squadra della storia a vincere uno scudetto e arrivare quinta l' anno seguente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Fatti inattaccabili.

Ho sempre detto che avrei fatto un contratto sulla fiducia a Maldini di 30 anni, mi piaceva l' idea.

Pero' non posso non notare che un pò aveva perso la bussola nell' ultima stagione.
Non vorrei si fosse sentito onnipotente, e sarebbe compatibile con il suo carattere la cosa, è un leggero difetto.

Ha ottenuto risultati fantastici dalla melma in cui eravamo, ma siamo anche stati l' unica squadra della storia a vincere uno scudetto e arrivare quinta l' anno seguente.
Vero, ma secondo me ha lavorato molto con le balls girate.. Dopo 2 anni in CL e lo scudetto vuole rinforzare la rosa e gli danno manco 40 milioni di budget per il mercato e per i rinnovi dei top deve limare i decimi di euro.. Ma cosa volevamo facesse?!
Ha fatto errori come tutti i dirigenti, ma ha lavorato in condizioni economiche proibitive.. Io non so quanti hanno vinto uno scudetto con un budget più basso onestamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.