Ancelotti:"Milan, in CL è difficile. Maldini e Diaz..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,479
Carlo Ancelotti a Radio Serie A sul Milan:"I rossoneri possono tornare a vincere in CL? È difficile, perché oggi nel calcio l'aspetto economico è molto importante. Competere con le squadre che hanno potenzialità economiche più grandi delle tue è difficile. Se non puoi comprare i giocatori più cari che ci sono sul mercato devi fare una programmazione molto più a lungo termine. Il Milan quest'anno ha preso calciatori di ottimo livello, ha migliorato la qualità della rosa, ma competere ai massimi livelli in Europa è difficile".

Brahim Diaz come l'ha ritrovato?
"L'ho ritrovato migliorato fisicamente, è molto più cattivo, molto più potente. L'esperienza al Milan gli è servita molto".

Sull'addio di Maldini al Milan.
"Il milanista per forza di cose è affezionato a Paolo Maldini, soprattutto un milanista come me che l'ha avuto da capitano come allenatore. La sua uscita dal club porta delusione, ma ovviamente il Milan va avanti. Resta il dispiacere che una bandiera come lui si allontani dal Milan. Il suo futuro lo deciderà lui, ma per le conoscenze che ha e l'esperienza che e la serietà che ha Maldini può fare di tutto nel mondo del calcio".

Un ricordo di Berlusconi.
"E' stato un grande innovatore, io l'ho conosciuto quando sono arrivato al Milan, era un grande motivatore e una visione che nessuno aveva. E' sempre stato molto vicino a me, l'esperienza con lui sia da calciatore che da allenatore per me è stata fondamentale".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,479
Carlo Ancelotti a Radio Serie A sul Milan:"I rossoneri possono tornare a vincere in CL? È difficile, perché oggi nel calcio l'aspetto economico è molto importante. Competere con le squadre che hanno potenzialità economiche più grandi delle tue è difficile. Se non puoi comprare i giocatori più cari che ci sono sul mercato devi fare una programmazione molto più a lungo termine. Il Milan quest'anno ha preso calciatori di ottimo livello, ha migliorato la qualità della rosa, ma competere ai massimi livelli in Europa è difficile".

"L'ho ritrovato migliorato fisicamente, è molto più cattivo, molto più potente. L'esperienza al Milan gli è servita molto".

"Il milanista per forza di cose è affezionato a Paolo Maldini, soprattutto un milanista come me che l'ha avuto da capitano come allenatore. La sua uscita dal club porta delusione, ma ovviamente il Milan va avanti. Resta il dispiacere che una bandiera come lui si allontani dal Milan. Il suo futuro lo deciderà lui, ma per le conoscenze che ha e l'esperienza che e la serietà che ha Maldini può fare di tutto nel mondo del calcio".

"E' stato un grande innovatore, io l'ho conosciuto quando sono arrivato al Milan, era un grande motivatore e una visione che nessuno aveva. E' sempre stato molto vicino a me, l'esperienza con lui sia da calciatore che da allenatore per me è stata fondamentale".
.

Reaction score
10,534

Carletto caro,sorvoliamo sulle conoscenze di Maldini va.
Se ti riferisci a conoscenze sul mercato mi viene da piangere,se ti riferisci a conoscenze in generale con cui far valere il suo nome piango il doppio,vedi gli stupri ripetuti e sistematici nell'anno dello scudetto in cui sembrava che il Milan fosse gestito da Alvaro Vitali e Lino Banfi per quante ce ne fecero strafottendosene altamente nelle sedi che contano del nome Maldini.

Reaction score
917
Se ti riferisci a conoscenze sul mercato mi viene da piangere,se ti riferisci a conoscenze in generale con cui far valere il suo nome piango il doppio,vedi gli stupri ripetuti e sistematici nell'anno dello scudetto in cui sembrava che il Milan fosse gestito da Alvaro Vitali e Lino Banfi per quante ce ne fecero strafottendosene altamente nelle sedi che contano del nome Maldini.
Mi sembra ingeneroso come commento.
Ha fatto errori nell'ultimo anno, ma la gestione di quelli prima è stata ottima, avendo anche rimediato all'errore sciagurato (mettere sulla nostra panchina il Maestro Giampaolo...). Ci ha presi dal quinto posto e ci ha portato comunque a vincere uno scudetto e a giocarci una semifinale di Champions.

Userei più equilibrio dai...

KILPIN_91

Member
Reaction score
6,516
Ha fatto errori nell'ultimo anno, ma la gestione di quelli prima è stata ottima, avendo anche rimediato all'errore sciagurato (mettere sulla nostra panchina il Maestro Giampaolo...). Ci ha presi dal quinto posto e ci ha portato comunque a vincere uno scudetto e a giocarci una semifinale di Champions.

La passata stagione imperdonabile,ha fatto troppe troppe caxxate. Il mercato inesistente,e poi l'aver rinnovato a Pioli con tempistiche Inspiegabili, perché il Milan stava andando male in quel periodo, era da esonerare prima di combinare il guaio, invece il guaio lo ha combinato e siamo arrivati quinti sul campo, dopo uno scudetto. Questi è un fallimento grosso come una casa,l'aver fatto bene in passato conta relativamente, so guarda al presente.

Reaction score
10,534

Io sono molto equilibrato,non ti dico come sono quando perdo l'equilibrio.
Opinione la tua,che rispetto come tutte le altre,ognuno ha il proprio pensiero.

Reaction score
917
Io sono molto equilibrato,non ti dico come sono quando perdo l'equilibrio.
Opinione la tua,che rispetto come tutte le altre,ognuno ha il proprio pensiero.

Però la mia opinione è che piaccia o non piaccia Paolo e Massara ci hanno tirato fuori del letame insieme ad Ivan (per me vero fenomeno fra i tre, lo rimpiango).
Questo non significa che magari non fosse necessario un cambio, attenzione.

Lo scopriremo.

Reaction score
2,889
Però la mia opinione è che piaccia o non piaccia Paolo e Massara ci hanno tirato fuori del letame insieme ad Ivan (per me vero fenomeno fra i tre, lo rimpiango).

Lo scopriremo.

Maldini dopo lo scudetto vinto ne ha combinate di tutti i colori ed è stato allontanato. Il Coach ha fatto di peggio (molto peggio) ma è ancora (ahimè) al suo posto. Mandare via Paolo ci stava, mandare via Pioli era assolutamente necessario

Reaction score
263

Lo scopriremo.
ma non e un opinione la tua, stai semplicemente riportando i fatti realmente accaduti,
a livello sportivo con la gestione Maldini si e tornati in CL dopo 10 anni, si e vinto uno
scudetto dopo 12, e si e arrivati in semifinale di CL dopo 14.
a livello economico ha abbassato il monte ingaggi e raddoppiato il valore della rosa,
tant'è che con la plusvalenza del solo tonali furlani ci ha fatto metà mercato, l'altra metà
ha usato i soldi della passata CL (sempre gestione Maldini) con i soldi delle plusvalenze
dei vari giocatori arrivati con Maldini come Leao,Theo,Tiaw,Kalulo,Maignan,Bennacer, il
signor furlani potrà fare i prossimi 4 mercati estivi..
aggiungo piccoli particolari della gestione Maldini, rinnovo Leao, ritorno di Ibra, ritorno
dei tifosi allo stadio, bilancio in utile senza vendere i giocatori forti, tre fuoriclasse di
ruolo in rosa, Maignan,Theo,Leao, pagati in totale circa 65 milioni.
concludo, tutto questo in tre anni di mercati e gestione avvenuto con un budget
di soldi del monopoli, i soldi del mercato di furlani penso che Maldini non li abbia
avuti a disposizione in 3-4 anni..
quindi continuare a sentire tifosi milanisti screditare la gestione Maldini, roba che
i bambini che non conoscono i fatti pensano che Maldini ci ha mandati in serie B
mi fa quasi vergognare di essere milanista, tipo i gobbi che si lamentano dopo
aver vinto 9 scudetti di fila.
i disastri di Maldini..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,254
Appena trovi un post in cui qualcuno elogia Maldini, parti in quarta con i soliti attacchi, 😂😂😂
Tanto i fatti stanno lì: prima di Maldini, 10 anni di putridume, con Paolo dirigente 3 anni di fila in CL, uno scudetto e una semifinale di CL, valore della rosa triplicato e si sono tornati a vedere giocatori degni del Milan..
Il resto è solo livore gratuito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>