Ancelotti:"Milan grande traguardo ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,123
Carlo Ancelotti a Sky:"Milan tornato in semifinale dopo 16 anni? Grande trtraguardo ma io nutro affetto anche per il Napoli che merita tutto il rispetto. Ci proveranno l'anno prossimo. Messaggio a Maldini? Gliel'ho già mandatoper telefono":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,123
Carlo Ancelotti a Sky:"Milan tornato in semifinale dopo 16 anni? Grande trtraguardo ma io nutro affetto anche per il Napoli che merita tutto il rispetto. Ci proveranno l'anno prossimo. Messaggio a Maldini? Gliel'ho già mandatoper telefono":
.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,388
tra bayern, city e real non saprei chi scegliere (se potessi)...il real è il padrone della Champions...il bayern ne ha vinte un bel pò...il city ha un certo Haaland....ma è l'unica a non averla mai vinta....CITY-MILAN

Reaction score
90
tra bayern, city e real non saprei chi scegliere (se potessi)...il real è il padrone della Champions...il bayern ne ha vinte un bel pò...il city ha un certo Haaland....ma è l'unica a non averla mai vinta....CITY-MILAN
Non facciamo lo stesso errore dei napoletani...
C'è prima la semifinale da giocare e tra inter e Benfica scelgo decisamente i portoghesi, anche per le mie coronarie :fuma:

Reaction score
3,037
Dai Carletto, a noi puoi dirlo che stai trollando i Napoletani e che in realtà ai goduto anche tu quando gli abbiamo sbattuto fuori.
Per come ti hanno trattato poi...

Reaction score
3,037
Non facciamo lo stesso errore dei napoletani...
C'è prima la semifinale da giocare e tra inter e Benfica scelgo decisamente i portoghesi, anche per le mie coronarie :fuma:
Ma anche perchè poi le melme guadagnarebbero di più.
Sarebbe bello buttarli fuori di nuovo in CL ma sia per le coronarie e sia perchè devono affondare nei loro debiti, stasera FORZA benFICA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.