Ancelotti:”Milan, con la Juve non è decisiva”

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,245
Riparliamone a fine girone d’andata e soprattutto dopo il derby di ritorno. :ok:

Io credo che la vittoria di ieri a Benevento sia stata fondamentale, non fossimo riusciti a portare a casa i tre punti staremmo parlando di un inter potenzialmente a + 4-5 da mercoledì notte e presumendo che perdano punti contro roma sempre primi rimarrebbero; con la juventus vincono anche perché sono anni che ci perdono.
Per noi, un pareggio non sarebbe da buttare mercoledì, anzi sarebbe oro.

Reaction score
1,117
Ancelotti a Radio Rai sul match col Milan:” Pioli Sta facendo molto bene, questo è chiaro. Non penso assolutamente che la partita contro la Juventus di mercoledì sia decisiva. Grazie a Maldini è stato fatto un grande lavoro di reclutamento dei giovani, visto che non c'era la possibilità di sfruttare grossi capitali. Per quel che riguarda l'inter il discorso è diverso: c'è stato l'intervento forte di un investitore".

Certo che è decisiva. Dobbiamo mantenere il primo posto.

Reaction score
616
Ancelotti a Radio Rai sul match col Milan:” Pioli Sta facendo molto bene, questo è chiaro. Non penso assolutamente che la partita contro la Juventus di mercoledì sia decisiva. Grazie a Maldini è stato fatto un grande lavoro di reclutamento dei giovani, visto che non c'era la possibilità di sfruttare grossi capitali. Per quel che riguarda l'inter il discorso è diverso: c'è stato l'intervento forte di un investitore".

Per noi non è decisiva, ma per loro potrebbe esserla. Ecco perché sarà durissima. E non dimentichiamoci che noi stiamo giocando sistematicamente con 3-4 titolari out. Ogni vittoria vale doppio in queste condizioni.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Per Carletto nessun big match di serie A e mai decisivo

Alto