Ancelotti:"Maldini via? Manca cultura e tradizione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
E' inutile, lui Maldini non può vederlo.
Da quando è diventato parte della famiglia rossonera sul forum, non ha fatto altro che criticare colui che porta nel nickname.

Io onestamente penso che non sia genuino, ma un infiltrato
Non so se è un infiltrato ma che qui dentro ci siano alcuni profili quantomeno sospetti è un fatto.

Reaction score
4,321
E perciò siamo arrivati a questo punto, perchè c'è gente che si fa andare bene tutto. Ho il sospetto che stavolta non sia così. Questi si sono messi a pisciare controvento con la cacciata di Maldini. Adesso ogni minimo errore gli sarà fatto pagare amaramente.
Secondo me al primo feticcio di football manager preso durante il mercato ci sarà la folla dei tifosi festanti

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Secondo me al primo feticcio di football manager preso durante il mercato ci sarà la folla dei tifosi festanti
Può essere. Ma può essere anche il contrario. Visto l'ambiente che si è venuto a creare con la cacciata di Maldini, al primo sbaglio o alla prima cessione importante questi sono fregati.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Allora forse non sono io a essermi espresso male. Ripeto: Barzagli e Bonucci hanno iniziato a performare dal secondo anno. Primo anno Marotta: campagna acquisti fallimentare in toto. Per sillogismo dovrai valutare gli acquisti di Maldini dall'anno prossimo, detto che Thiaw si è già rivelato un acquisto indovinato. Spero di essermi espresso in un italiano corretto.
Ma cosa vuol dire "hanno iniziato a performare dal secondo anno"?
Era una juventus che veniva da 1 settimo posto e dalle macerie della serie B. Con ancora Del Neri in panchina.
L'anno dopo presero Conte e tornarono a vincere, proprio grazie agli acquisti fatti in quegli anni da Marotta. Con tutti quelli presi il promo anno, a cui si aggiunsero Pirlo e Vidal.

qui parliamo invece di una campagna acquisti che ha PEGGIORATO una squadra campione di Italia. Abbiamo 16 punti in meno dello scorso anno.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Ma cosa vuol dire "hanno iniziato a performare dal secondo anno"?
Era una juventus che veniva da 1 settimo posto e dalle macerie della serie B. Con ancora Del Neri in panchina.
L'anno dopo presero Conte e tornarono a vincere, proprio grazie agli acquisti fatti in quegli anni da Marotta. Con tutti quelli presi il promo anno, a cui si aggiunsero Pirlo e Vidal.
Se entri nell'analisi tecnica peggio me sento. Potrei mettere in campo tutte le responsabilità di Pioli nel non aver fatto performare gli acquisti e nell'essere stato costretto a mettere Thiaw solo a causa degli infortuni. Lo ripeto di nuovo (ma forse non mi esprimo in un italiano corretto...): nessun dt o dg non ha MAI sbagliato una campagna acquisti.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Se entri nell'analisi tecnica peggio me sento. Potrei mettere in campo tutte le responsabilità di Pioli nel non aver fatto performare gli acquisti e nell'essere stato costretto a mettere Thiaw solo a causa degli infortuni. Lo ripeto di nuovo (ma forse non mi esprimo in un italiano corretto...): nessun dt o dg non ha MAI sbagliato una campagna acquisti.
Ma dove avrei scritto che non esistono DS che non sbagliano?
Qua si sta contestando l'aver sbagliato TUTTO, non qualcosa.
Di aver fatto una campagna acquisti che non ha consentito l'upgrade alla squadra ma addirittura 16 punti in meno in campionato. Lo stesso Pioli ce lo ha messo lui su quella panchina.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Ma dove avrei scritto che non esistono DS che non sbagliano?
Qua si sta contestando l'aver sbagliato TUTTO, non qualcosa.
Di aver fatto una campagna acquisti che non ha consentito l'upgrade alla squadra ma addirittura 16 punti in meno in campionato. Lo stesso Pioli ce lo ha messo lui su quella panchina.
Non ha sbagliato tutto. La campagna acquisti, essendo fatta di giovani, va valutata in prospettiva, detto che Thiaw si è già rivelato importante. Ma quante volte lo devo scrivere? Ma mi esprimo male io o non padroneggi la lingua italiana? Sei straniero per caso?

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,173
Giriamo tutto come vogliamo,ma la verità e una,dopo una stagione con tali entrate ti aspetti che la società ti aumenti il budget per i cartellini,se l anno scorso hai speso 50 quest' anno ti aspetti un 70 milioni,Cardinale non li avrebbe mai dati,e non li darà mai a nessuno, deve pagare gli interessi sul prestito di Elliot,e speriamo che non lo stia facendo con le casse del Milan.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Non ha sbagliato tutto. La campagna acquisti, essendo fatta di giovani, va valutata in prospettiva, detto che Thiaw si è già rivelato importante. Ma quante volte lo devo scrivere? Ma mi esprimo male io o non padroneggi la lingua italiana? Sei straniero per caso?
Origi, Messias, Dest, Florenzi sono giovani?
Gli altri son tutti sulla lista dei cedibili.

Thiaw, l'unico discreto, ha 15 presenze da titolare in campionato.

Il Milan, dopo aver speso 50 milioni, ha fatto 16 punti in meno dello scorso anno, è stato eliminato alla prima partita di Coppa Italia, eliminato in Supercoppa, umiliato in semifinale di champions dall'Inter. Ha fatto 36 punti nelle ultime 26 partite di campionato.

In che modo dovresti valutare positivamente quei soldi spesi?
Che contributo hanno apportato?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Origi, Messias, Dest, Florenzi sono giovani?
Gli altri son tutti sulla lista dei cedibili.

Thiaw, l'unico discreto, ha 15 presenze da titolare in campionato.

Il Milan, dopo aver speso 50 milioni, ha fatto 16 punti in meno dello scorso anno, è stato eliminato alla prima partita di Coppa Italia, eliminato in Supercoppa, umiliato in semifinale di champions dall'Inter. Ha fatto 36 punti nelle ultime 26 partite di campionato.

In che modo dovresti valutare positivamente quei soldi spesi?
Che contributo hanno apportato?
Chiedilo a Pioli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto