Ancelotti:"Maldini via? Manca cultura e tradizione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Appunto: scartine + Bonucci e Barzagli che quell'anno fallirono miseramente Ora, sei abbastanza intelligente per capire che il mercato di quest'anno, fatto di giovani, che sono scommesse per definizione, lo potrai valutare solo tra un po', detto che con Thiaw hai già un tassello.
Ma se sono tutti nella lista dei cedibili, cosa vuoi valutare gli anni successivi?
Origi, Florenzi, Messias che scommesse sono?

Seriamente stai paragonando i 20 milioni spesi per Bonucci, Barzagli, Aquilani, Pepe e Quagliarella a 50 spesi per Origi, CdK, Adli, Dest, Vrackx e il riscatto di Messias e Florenzi?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Ma se sono tutti nella lista dei cedibili, cosa vuoi valutare gli anni successivi?
Origi, Florenzi, Messias che scommesse sono?
E chiediti perchè li ha presi. Ma poi di che parliamo? Affermare che ci sono dg che non sbagliano o che non hanno sbagliato mai vuol dire essere proprio fuori dalla realtà

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
12,794
Esatto, e si sono bruciati da soli. Con la cacciata di Maldini hanno creato un ambiente irrespirabile. Prova a pensare se a luglio dovessero vendere Magnan, Leao o un altro dei big.

Si si, guarda che io a Maldini avrei fatto un rinnovo di 10 anni, l' ho scritto tante volte.

Ma non ho le fette di salame sugli occhi,

E andare contro la società che ti paga, è una follia solo pensarlo, non poteva che finire cosi.

Ma come già detto, lo scrivo da quell' intervista di giugno 2022 sulla Gazzetta.
Follia totale.

Infatti è finita che peggio non si poteva.

Reaction score
3,302
Il Real ha sempre fatto utili... lascia perdere il disastro post covid.

Ad ogni modo, il problema non è indebitarsi, è avere la capacità di ripagare i debiti contratti
SI si, il mio è preso come benchmark,
ossia che noi tifosi vorremmo diventare così, non preoccupandoci piu degli utili, perdite,
ecc ecc...

e con la filosia attuale noi cosi non ci diventeremo mai

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
E chiediti perchè li ha presi. Ma poi di che parliamo? Affermare che ci sono dg che non sbagliano o che non hanno sbagliato mai vuol dire essere proprio fuori dalla realtà
Tu non comprendi evidentemente la differenza tra sbagliare un paio di acquisti e sbagliare l'intera campagna acquisti.
Riesci a mettere sullo stesso piano l'acquisto di Barzagli e Bonucci con quelli di Cdk e Origi.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Tu non comprendi evidentemente la differenza tra sbagliare un paio di acquisti e sbagliare l'intera campagna acquisti.
Riesci a mettere sullo stesso piano l'acquisto di Barzagli e Bonucci con quelli di Cdk e Origi.
Allora, forse non hai capito o forse non sono stato io a spiegarmi bene. Ripeto: TUTTI hanno sbagliato almeno una volta UNA campagna acquisti. Spero di essermi espresso in italiano corretto.

Reaction score
3,302
E' inutile, lui Maldini non può vederlo.
Da quando è diventato parte della famiglia rossonera sul forum, non ha fatto altro che criticare colui che porta nel nickname.

Io onestamente penso che non sia genuino, ma un infiltrato

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Allora, forse non hai capito o forse non sono stato io a spiegarmi bene. Ripeto: TUTTI hanno sbagliato almeno una volta UNA campagna acquisti. Spero di essermi espresso in italiano corretto.
Lui l'ha sbagliata INTERAMENTE.
Chi compra Barzagli e Bonucci con 20 milioni tutto si può dire meno che l'ha sbagliata.

Reaction score
12,794
SI si, il mio è preso come benchmark,
ossia che noi tifosi vorremmo diventare così, non preoccupandoci piu degli utili, perdite,
ecc ecc...

e con la filosia attuale noi cosi non ci diventeremo mai

Certo, noi non dobbiamo preoccuparci per i debiti ed infatti non siamo preoccupati.

Ma è sciocco anche sprecare fiumi di inchiostro digitale ragionando come se i soldi crescessero sulle piante.

Per carità, siamo tifosi e possiamo pure fingere che le questioni economiche non esistano, ma è un bello spreco di tempo a mio avviso.

Poi si sbatte contro la realtà

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Lui l'ha sbagliata INTERAMENTE.
Chi compra Barzagli e Bonucci con 20 milioni tutto si può dire meno che l'ha sbagliata.
Allora forse non sono io a essermi espresso male. Ripeto: Barzagli e Bonucci hanno iniziato a performare dal secondo anno. Primo anno Marotta: campagna acquisti fallimentare in toto. Per sillogismo dovrai valutare gli acquisti di Maldini dall'anno prossimo, detto che Thiaw si è già rivelato un acquisto indovinato. Spero di essermi espresso in un italiano corretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto