Ancelotti:"io al Milan? Mi alterno con Montella...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,358
Reaction score
630
Beh piano.
Avevamo una rosa schiacciasassi e in italia facevamo puntualmente pietà.
Nell'ultima stagione fuori da tutto non eravamo certo da quinto posto.

Nell'ultima stagione era arrivato quarto.
Nel 2008 arrivò quinto, ma quella rosa era spremuta. La Champions del 2007 era stato il canto del cigno di quel gruppo, e la società anzichè cogliere l'occasione per rinverdirla decise di proseguire senza rinforzarla adeguatamente.

L'unico vero errore a mio parere imputabile ad Ancelotti era stato quello di arrivare a primavera 2005 con la squadra spompa e tendente a giocare con troppa spocchia, coi risultati che si sono visti in finale di Champions così come in campionato (tenendo comunque a mente che quello scudetto finito alla Juve fu poi revocato...).
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
19,430
Reaction score
9,924
Questo qui ha vinto 3 scudetti, 2 CL, 1 mondiale per club (2005 e 2006 sono i nostri, Moggi permettendo), 2 supercoppe europee e qualcos'altro e viene trattato come una pezza da c..o.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto