Ancelotti:"io al Milan? Mi alterno con Montella...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Carlo Ancelotti, premiato in mattinata, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro e del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico del Bayern:"Serie A o estero? Non ho preclusioni. Un futuro in Cina? No. Io al Milan? Montella ha detto che vuole fare il mio vice e io posso fare il suo. Alleneremo una partita per uno".

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Simpatico siparietto tra i due

Sta chiaramente aprendo una porta per Giugno

Djici

Senior Member
Reaction score
11,972
Carlo Ancelotti, premiato in mattinata, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro e del Milan. Ecco le parole dell'ex tecnico del Bayern:"Serie A o estero? Non ho preclusioni. Un futuro in Cina? No. Io al Milan? Montella ha detto che vuole fare il mio vice e io posso fare il suo. Alleneremo una partita per uno".

Così faremo schifo 2 volte su 2.

Aron

Senior Member
Reaction score
630
nell'ultimo anno di milan non credo. nesuno si è dispiaciuto quando è andato via.

Aveva chiuso un ciclo, e comunque non dimentichiamoci che quel Milan aveva una rosa corrispondente ai piazzamenti ottenuti.
Ancetotti nei periodi in cui non ha vinto, ha sempre comunque condotto il club nelle posizioni migliori a cui poteva ambire.

Reaction score
12,905
Aveva chiuso un ciclo, e comunque non dimentichiamoci che quel Milan aveva una rosa corrispondente ai piazzamenti ottenuti.
Ancetotti nei periodi in cui non ha vinto, ha sempre comunque condotto il club nelle posizioni migliori a cui poteva ambire.

Beh piano.
Avevamo una rosa schiacciasassi e in italia facevamo puntualmente pietà.
Nell'ultima stagione fuori da tutto non eravamo certo da quinto posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.