Ancelotti:"Il Milan può allungare. Tre per lo scudetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,223
Ancelotti alla GDS in edicola su Milan - Juve:"Il Milan ha l’opportunità di allungare il passo, la Juventus quella di continuare la risalita. Il Milan ha dimostrato di non dipendere da Ibrahimovic, la Juventus ha dato segnali di consolidamento. Pioli? Sta lavorando benissimo. Il Milan possiede un’idea chiara di gioco. L’assenza di Ibrahimovic è stato un esame ed è stato superato a pieni voti: il gruppo ha risposto sul campo e crede nel suo allenatore. Scudetto? E’ una corsa a tre Milan, Inter e Juventus. Il Napoli ha però le risorse per inserirsi nel discorso e la Roma mi pare solida".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,223
Ancelotti alla GDS in edicola su Milan - Juve:"Il Milan ha l’opportunità di allungare il passo, la Juventus quella di continuare la risalita. Il Milan ha dimostrato di non dipendere da Ibrahimovic, la Juventus ha dato segnali di consolidamento. Pioli? Sta lavorando benissimo. Il Milan possiede un’idea chiara di gioco. L’assenza di Ibrahimovic è stato un esame ed è stato superato a pieni voti: il gruppo ha risposto sul campo e crede nel suo allenatore. Scudetto? E’ una corsa a tre Milan, Inter e Juventus. Il Napoli ha però le risorse per inserirsi nel discorso e la Roma mi pare solida".

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,223

.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,051
Ancelotti alla GDS in edicola su Milan - Juve:"Il Milan ha l’opportunità di allungare il passo, la Juventus quella di continuare la risalita. Il Milan ha dimostrato di non dipendere da Ibrahimovic, la Juventus ha dato segnali di consolidamento. Pioli? Sta lavorando benissimo. Il Milan possiede un’idea chiara di gioco. L’assenza di Ibrahimovic è stato un esame ed è stato superato a pieni voti: il gruppo ha risposto sul campo e crede nel suo allenatore. Scudetto? E’ una corsa a tre Milan, Inter e Juventus. Il Napoli ha però le risorse per nel discorso e la Roma mi pare solida".

È proprio questo il problema.il Milan può allungare,vincendo ci porteremmo a +13. Non lo permetteranno mai,se riusciamo a portare via 1 punto sarebbe tanta roba.

Alto