Ancelotti:"Il Milan? E' tutta un'emozione".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,980
Carlo Ancelotti, al termine di Lazio - Napoli, ha parlato anche del match contro il Milan in programma la prossima settimana. Ecco le dichiarazioni:"Sabato il match col Milan? E' tutta un'emozione. Oggi ho incontrato Simone, che è il fratello di Pippo. Il prossimo fine settimana Gattuso e Maldini. Sono felice di rivedere tutti".

Reaction score
35,229
Carlo Ancelotti, al termine di Lazio - Napoli, ha parlato anche del match contro il Milan in programma la prossima settimana. Ecco le dichiarazioni:"Sabato il match col Milan? E' tutta un'emozione. Oggi ho incontrato Simone, che è il fratello di Pippo. Il prossimo fine settimana Gattuso e Maldini. Sono felice di rivedere tutti".

Cosi parlo colui che ripudiò il milan per due volte e poi la nazionale per poi andare...... al napoli.
Ti auguro il peggio.
Il carletto che è nel mio cuore non è quello di oggi.

Reaction score
1,776

Sto pazzoide ha detto che Milik è meglio di Sheva...

Reaction score
1,197
Cosi parlo colui che ripudiò il milan per due volte e poi la nazionale per poi andare...... al napoli.
Ti auguro il peggio.
Il carletto che è nel mio cuore non è quello di oggi.

Oggettivamente, un professionista non passa dall'allenare Real e Bayern al Milan derelitto dell'ultimo periodo Berlusconi. Su questo non mi sento di attaccarlo.
Discorso diverso quando si è prestato al teatrino mediatico con Galliani nel 2015.