Ancelotti: "Ibra? L'ho sentito ieri sera."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,283
Ultima modifica:

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mettiamoci il cuore in pace che se Ibra per caso non dovesse finire al Milan, Gigio a fine anno ci saluta per quel poco che potranno offrirci vista la scadenza del suo contratto.
Al contrario avremmo molte speranza di farlo rimanere.

Ibra non al Milan sarebbe un bel colpo basso da parte di Raiola.

Vediamo se Maldini sarà riuscito a farselo amico.

Comunque mi fa strano che De Laurentiis cambi così drasticamente la sua politica.

Ibra non porta garanzie a noi ma nemmeno al Napoli.

La cosa certa è che se il napoli non finisce in champions, farà piazza pulita di molti giocatori e ibra che ci rimarrà a fare?

Noi invece cercheremo sempre di migliorarci, anche perchè presto arriverà sta benedetta cessione, ne sono convinto.

E poi, che cosa avrebbe il Napoli in più del Milan per Ibra? Una champions che non vincerà mai? E sua moglie che vuole Milano?

Mah! Era molto più credibile l'inter.

Reaction score
654
Ancelotti, in conferenza stampa pre-partita di Champions, è sibillino sulla possibilità che Ibra arrivi al Napoli:
"Ibra oggi non l'ho sentito. Ma l'ho sentito ieri sera. Abbiamo parlato del clima di Los Angeles, è un posto dove si sta bene."

La decisione di Ibra arriverà dopo le partite di Champions.
http://www.milanworld.net/ibra-deci...corsa-milan-napoli-e-club-esteri-vt83514.html

BWIN HA APPENA CHIUSO LE SCOMMESE SULLA NUOVA SQUADRA DI IBRA Stiamo a vedere, ormai sarà questione di poco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto