Ancelotti esonerato dal Real. Lascerà il 26 aprile.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Si ma cambiare allenatore ogni volta che non vinci la Champions mi sembra il modo peggiore per riuscire a rivincerla.

Sia chiaro che mi piace la mentalità eh.
Chiaramente non si accontentono.
Ma rischiano di esonerare i 4-5 migliori allenatori del mondo nei prossimi 4-5 anni.
E poi cosa fai?

Mister sigaro Conceiciao :muhahah:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
Si ma cambiare allenatore ogni volta che non vinci la Champions mi sembra il modo peggiore per riuscire a rivincerla.

Sia chiaro che mi piace la mentalità eh.
Chiaramente non si accontentono.
Ma rischiano di esonerare i 4-5 migliori allenatori del mondo nei prossimi 4-5 anni.
E poi cosa fai?
Intanto ne hanno vinte 14 di Coppe Campioni e l'ultima non 20 anni (quasi) fa come noi... :asd: Vorrei avere la dirigenza e proprietà del Real Madrid e la loro mentalità altroché...

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Se diventa CT del Brasile mi compro la bandiera verde-oro e gli appiccico una stampa del sopracciglio :asd:

Almeno avrei una nazionale da tifare che non sia quella degrado targata Gravina.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Intanto ne hanno vinte 14 di Coppe Campioni e l'ultima non 20 anni (quasi) fa come noi... :asd: Vorrei avere la dirigenza e proprietà del Real Madrid e la loro mentalità altroché...
Eh ma io mica sto dicendo che come loro stanno sbagliando significa che noi invece siamo i migliori.
Ovviamente che sbagliare per sbagliare e meglio sbagliare come loro che come noi 😆

Alto