Ancelotti:"Errore mandare via Maldini, è un pezzo di storia. Milan? Ho cercato di aiutare

Reaction score
1,143
Intervistato a Rai 2, Ancelotti torna a parlare del licenziamento di Maldini

“Mandare via Maldini, con tutti i difetti che può avere, è mandar via un pezzo di storia. Paolo è un uomo di calcio e rappresenta il Milan. Hanno fatto un errore a mandarlo via. Champions? Pensavo che le squadre italiane sarebbero andate più avanti. Noi abbiamo pure perso col Milan nel girone…io ho cercato di aiutarli in ogni modo possibile”

CARL.jpg
Interessante l'intervista specialmente quando spiega del perchè al Real si vince grazie all'ambiente e all'aria che si respira del fatto che campioni come Butrageno e altri passino spesso a far visita ed a far sentire l'importanza del club.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,118

“Mandare via Maldini, con tutti i difetti che può avere, è mandar via un pezzo di storia. Paolo è un uomo di calcio e rappresenta il Milan. Hanno fatto un errore a mandarlo via. Champions? Pensavo che le squadre italiane sarebbero andate più avanti. Noi abbiamo pure perso col Milan nel girone…io ho cercato di aiutarli in ogni modo possibile”

CARL.jpg

Non che Maldini sia per sua natura intoccabile, l'errore è mandare via uno come Maldini per sostituirlo con FURLANI.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,826
Interessante l'intervista specialmente quando spiega del perchè al Real si vince grazie all'ambiente e all'aria che si respira del fatto che campioni come Butrageno e altri passino spesso a far visita ed a far sentire l'importanza del club.
Importante ma ancora di piu gli ingaggi e le spese che fa il Real Madrid per vincere. Se spendessero pochi soldi hai voglia a Butrageni vari

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,234
Arabi, Maldini boban e carlo.
Poi purtroppo mi sveglio.

Reaction score
424

CARL.jpg
Lascia intendere che paperino gli ha veramente telefonato per sentirsi dire che è lui il principale problema del Milan :asd:

Reaction score
3,002
Non che Maldini sia per sua natura intoccabile, l'errore è mandare via uno come Maldini per sostituirlo con FURLANI.
Infatti. Maldini ha fatto errori (oltre a cose molto positive). Però se lo sostituisci lo devi sostituire con qualcuno migliore (oltre a non cacciarlo in quel malomodo brusco).

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Infatti. Maldini ha fatto errori (oltre a cose molto positive). Però se lo sostituisci lo devi sostituire con qualcuno migliore (oltre a non cacciarlo in quel malomodo brusco).
Esiste uno che non ha fatto errori? No perché si menzionano solo con lui. I bravi sono quelli che ne fanno meno e lui è tra questi.
Ancelotti poteva risparmiarselo.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
bisognerebbe anche vedere l'intervista, il contesto in cui lo ha detto e il modo... comunque ormai banchettano tutti su di noi

Reaction score
1,143
Importante ma ancora di piu gli ingaggi e le spese che fa il Real Madrid per vincere. Se spendessero pochi soldi hai voglia a Butrageni vari
Certo ma gli ingaggi vanno di pari passo con il fatturato, se vinci fatturi di più e paghi ingaggi più alti ma la molla che fa scattare la voglia di vincere sta nella squadra intesa come dirigenza e calciatori.

Alto