Ancelotti:"Diaz importante per noi. Al Milan per crescere".

Reaction score
574
Ieri all' inizio della partita, quando Romagnoli sorrideva con Chiellini, ho proprio detto quello alla mia ragazza che di calcio non capisce nulla.

Che cosa ca...o hanno da ridere? Dovrebbero entrare in campo indemoniati e tesi. Mica ridendo.

Milionari e basta, ormai a 20 anni son tutti già sistemati per generazioni, non si rendono nemmeno conto.

Sono queste le cose che allontanano la gente, queste e basta.

Altro che seghe mentali su stadi, tattiche ecc ecc ecc

Privilegiati lontanissimi dalla realtà ormai.
Perché la vivono come una competizione sportiva e non una guerra?

Questo fatto che i giocatori si devono odiare vale solo per i tifosi, se una persona non è detestable di suo si può giocare per vincere anche rispettando l'avversario

Reaction score
5,644
Lascia perdere Maldini, che è una leggenda, è un modo di essere superiori mostrare gentilezza.

Ma Romagnoli ( che poi al suo posto sarei in imbarazzo per ovvie ragioni) e tutti gli ancora signor nessuno che abbiamo in rosa dovrebbero andare in campo in una partita cosi importante con la tensione agonistica addosso.

Altro che risate e vada come vada.

Che poi non capisco mai i tuoi discorsi: io i nostri li vedevo sempre uscire sorridendo anche quando facevamo schifo, va tranquillo che Maldini ai suoi tempi non rideva mica tanto quando si faceva ridere in campo.
Che tu non capisca mai i miei discorsi mi sembra chiaro ;) , inutile rimarcarlo ogni volta.

Cosi a memoria ricordo un Milan-Juve dove Seedorf e Del Piero a fine partita si sono scambiati maglietta, con abbracci e baci per 10 minuti di fila. Ed avevamo appena perso.

Per fortuna ho un modo totalmente diverso di vedere lo sport.

Quello che conta è la prestazione, io capisco che Romagnoli sia diventato il bersaglio preferito, ma se ieri ha giocato bene non ho nulla da imputare.

Reaction score
2,184
Ancelotti, a Radio Rai, sul futuro di Brahim Diaz in prestito biennale al Milan dal Milan:"A Madrid non ha avuto spazio per una questione di concorrenza, è un giocatore importante per noi e siamo felici che stia facendo bene al Milan. Per la sua crescita era importante giocare, è andato al Milan non per caso, ma perché conosciamo la struttura della società e della squadra".
soprattutto il Capitone, braci abbracci con tutti
Vabbè, si stava portando avanti con le conoscenze... :fuma:

Reaction score
13,801
Massì ma è tutto il messaggio che passa lo sport ormai..le rivalità ormai sono dipinte come aspetti negativi del gioco come se rivalità significasse violenza..
Roba da matti.

Ai giocatori non frega più un ca... di vincere o perdere, escono comunque sorridendo o subito o il giorno dopo.

E noi a riempirgli il conto in banca.

Reaction score
13,801
Perché la vivono come una competizione sportiva e non una guerra?

Questo fatto che i giocatori si devono odiare vale solo per i tifosi, se una persona non è detestable di suo si può giocare per vincere anche rispettando l'avversario
Quindi a te pare normale che questi guadagnano milioni, e noi ci facciamo il sangue più amaro di loro?

A me non tanto, però rispetto la tua opinione.

Ma ricordati: il calcio è quello che è grazie a questo nostro sentimento, e non viceversa.

Reaction score
14,301
Gli unici incaz.ati neri ieri sera erano: Tomori, Tonali, Maigan e Diaz che era inviperito anche per una punizione.

Gli altri abbracciavano i juventini anche se stavamo perdendo, non è un bel vedere.
per fortuna non l'ho vista.
al solo pensiero di abbracciare uno juventino mi viene un'eruzione cutanea.
Un calcetto in più a Chiellini non sarebbe stato male :)
ha fatto bene, lo avrebbero espulso in 2 secondi.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
:lol: baci e abbracci... Ma avete mai visto una partita di Maldini capitano? Avete mai visto l'entrata in campo di Juve-Milan in finale di Champions 2003? Dai ragazzi, ma questo complesso con i gobbi é qualcosa di sensazionale ed inspiegabile, io prima di entrare nel forum non avevo neanche mai sentito le cose che leggo. Non so che percezione avete dello sport, andatevi a rivedere chi eravamo e cosa facevamo.

Adirittura c'é chi diceva che ci saremmo scansati per farli rientrare in gioco, ora non dobbiamo neanche guardargli in faccia o sorridere? Ma questi si conoscono tutti, sono compagni di nazionale, vanno alle stesse feste e frequentano gli stessi ambienti.
si ma te sei juventino dentro dai in un angolino.... uno che nega che la juve ha dei favori è da studiare bene.

Reaction score
5,644
si ma te sei juventino dentro dai in un angolino.... uno che nega che la juve ha dei favori è da studiare bene.
Forse semplicemente ho una concezione diversa dello sport e della vita? Forse eh...

No, perché se andiamo a contare le profezie mancate a che quota siamo? Chi é il caso da studiare? Il bello é che i Nostradamus dopo mica lo rimarcano che hanno preso un granchio, non scherziamo é "solo un caso" , alla prossima lo ridico, poi un'altro granchio e dopo 20 volte succede e allora "Avevate visto!!!! Lo dicevo io, voi siete allocchi e scemi, io so tutto della vita e del sistema". E allora non ci sto a queste condizioni.

E io non ho mai negato che esiste una specie di agevolazione per le grandi squadre Italiane, é ovvio. Da qui a farla passare come volete qui dentro é per me inconcepibile, oltre che desolante che un fratello rossonero possa dica che noi ci scanseremo per il "sistema".

Poi oh, non ho ben capito cosa c'entri con il discorso di sopra, ti ho risposto per educazione, ma hai tirato in ballo cose che non c'entrano nulla. Mi fa solo piacere rimarcare le contraddizioni quando le vedo, e continuero' a farlo. Per il resto ognuno la pensi come vuole.

Reaction score
10,199
per fortuna non l'ho vista.
al solo pensiero di abbracciare uno juventino mi viene un'eruzione cutanea.

ha fatto bene, lo avrebbero espulso in 2 secondi.
non ti sei perso niente, partita con poche emozioni, potevamo anche perderla alla fine giusto il pari.

Per il discorso di abbracciare uno juventino meglio sorvolare.

Diciamo che la mano la davamo noi quando erano a terra e mai loro, la paccha la davamo noi non loro, l'abbraccio amichevole lo davano noi non loro, i sorrisi per stemperare lo facevamo noi mai loro,dobbiamo continuare? E poi tocca sentire che siamo tutti fratelli. Con tutti fratelli ma mai con gente cosi.
Il rispetto deve essere reciproco.

Ultima modifica:
Alto