Ancelotti condannato ad un anno di carcere per frode fiscale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,282
Carlo Ancelotti è stato condannato a un anno di carcere in Spagna per una frode fiscale che risale al 2014, nella sua prima stagione al Real Madrid.
La condanna non implica l'obbligo di detenzione visto che l'allenatore italiano non ha precedenti penali.

Ancelotti.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Giek

Junior Member
Reaction score
3,742
Carlo Ancelotti è stato condannato a un anno di carcere in Spagna per una frode fiscale che risale al 2014, nella sua prima stagione al Real Madrid.
La condanna non implica l'obbligo di detenzione visto che l'allenatore italiano non ha precedenti penali.
ora che non è più allenatore del Real Madrid non ha più le protezioni di cui godeva in passato. Il Real Madrid può tutto

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,382
ora che non è più allenatore del Real Madrid non ha più le protezioni di cui godeva in passato. Il Real Madrid può tutto

E' roba del 2014, ha allenato altre squadre dopo prima di tornare al real. Non seguo la liga, ma ogni tanto mi è capitato di vedere un po' di spezzoni di interviste ad ancelotti e più di una volta ho visto critiche davvero dure alla liga e a chi dirige il calcio in spagna da parte sua.

Non escludo sia una ripicca politica

Reaction score
13,843
Chissà perché non sono stupito da sta cosa:asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,282
E' roba del 2014, ha allenato altre squadre dopo prima di tornare al real. Non seguo la liga, ma ogni tanto mi è capitato di vedere un po' di spezzoni di interviste ad ancelotti e più di una volta ho visto critiche davvero dure alla liga e a chi dirige il calcio in spagna da parte sua.

Non escludo sia una ripicca politica

Nella stessa identica sentenza e' stato assolto per l'anno dopo, 2015. Solita farsa politicizzata della magistratura.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,490
solite sentenze spagnole...ci fosse stato uno a finire davvero in galera tra i vip, come l'Ialia del resto

Reaction score
5,911
Grande Carletto, come i migliori imprendibili narcos, fuga in Brasile e tanti saluti a tutti.

Comunque che casualità, lascia il Real e il giorno dopo lo vogliono arrestare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,804

Vedi l'allegato 10071
Spero che un giorno vada dove è destinato di stare, e che finora non ha potuto per malagestione loro, CT della Nazionale Italiana.

Reaction score
2,932

Vedi l'allegato 10071
In Spagna sono tutti condannati.................. quando vanno via. Sia mai toccarli quando sono lì come superstar.

Penso che gli Spagnoli siano l'unico popolo più pagliaccio e corrotto del nostro.

Alto