Amrabat: voglia di Milan. Le cifre. Sondati gli agenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,031
Tuttosport: Il Milan ha manifestato interesse per Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino che ha brillato ai Mondiali del Qatar 2022 e che è stato inserito dalla FIFA nella top 11 della competizione. Le sue prestazioni monumentali, caratterizzate da una straordinaria capacità di recuperare palloni e ribaltare il fronte offensivo, gli sono valse il premio come miglior centrocampista difensivo della competizione.

Dopo il Mondiale, Amrabat ha attirato l'attenzione di diversi club europei, tra cui Barcellona, Liverpool e Manchester United, che lo hanno corteggiato per mesi. Alla fine, è stato il Manchester United ad aggiudicarselo, portandolo a Old Trafford in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Tuttavia, in Premier League, Amrabat non è riuscito a replicare le prestazioni fornite al Mondiale e nel girone di ritorno è sprofondato addirittura tra le riserve.

Il Milan vede in Amrabat le caratteristiche tecniche e temperamentali che oggi mancano alla propria mediana e sta sondando il terreno con i suoi nuovi rappresentanti, l'agenzia olandese SEG.

La Fiorentina, sfumati i 20 milioni del riscatto da parte dello United, potrebbe accontentarsi di una cifra intorno ai 15-18 milioni per dare il via libera alla cessione. mrabat, che ha un contratto in scadenza nel 2025, vorrebbe giocare la Champions League e nel campionato italiano ha dimostrato sia al Verona sia in maglia viola di poter essere determinante.



MILAN: EMERSON ROYAL NEL MIRINO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-su-emerson-royal-ma-le-cifre.139250/



01h95ww6tgbb79xj6v5a.jpg
Ha fallito praticamente ovunque. Vive di rendita su un anno buono a Verona e una manciata di partite al mondiale, dove il compagno di reparto Ounahi sembrava Iniesta. A Firenze ha vissuto alti e bassi, a Manchester è stato un disastro.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,974
Reaction score
3,892
Mai impazzito per Amrabat, ma non riesco a criticarlo per la stagione al Man U.
Basta guardare Sancho e altri casi di giocatori rinati usciti da quella polveriera che è il Manchester United.

È un ambiente in cui tutti rendono al di sotto delle aspettative, a prezzo di saldo comprerei mezza rosa loro perché sono convinto che tutti rendano molto meno del dovuto.

Amrabat, per caratteristiche, è ok.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>