Amrabat:"Ho detto no a Milan e Napoli".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Amrabat sul no al Milan. Le dichiarazioni al CorSport:"In estate ho preferito i viola al Napoli perché tutti, in particolare il presidente Commisso, mi hanno dato la sensazione di volermi più di ogni altro. Non è stata una decisione semplice perché erano state positive anche le conversazioni con Giuntoli e Gattuso ma anche con Maldini e Boban per il Milan. Mi sono fidato del mio istinto e ho scelto la Fiorentina".

Beh, abbiamo schivato un missile

Reaction score
2,748
Amrabat sul no al Milan. Le dichiarazioni al CorSport:"In estate ho preferito i viola al Napoli perché tutti, in particolare il presidente Commisso, mi hanno dato la sensazione di volermi più di ogni altro. Non è stata una decisione semplice perché erano state positive anche le conversazioni con Giuntoli e Gattuso ma anche con Maldini e Boban per il Milan. Mi sono fidato del mio istinto e ho scelto la Fiorentina".

Ce ne faremo una ragione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,535
Voleva essere certo di fare il titolare. Evidentemente non si sentiva pronto per una grande squadra. Ricordatevi che non è motivo di vergogna per un calciatore fare degli step intermedi nella propria carriera.

Reaction score
415

Bravo, ottima scelta, sapendo di far schifo hai scelto la squadra dei brocchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto