- Reaction score
- 55,584
Amorim a Sky dopo il pari col Celtic:"Abbiamo provato a fare il lavoro che vogliamo fare. Non era facile. Ho avuto la sensazione di vedere una squadra che voleva cambiare l'identità. In certi momenti potevamo fare meglio ma è normale dopo solo due settimane. Prestazioni diverse? A volte va così. Abbiamo subito un gol strano. Nel secondo tempo molto meglio. Abbiamo segnato, e quando segni giochi in modo diverso. I gol subiti e segnati hanno avuto un impatto. Camarda? Deve restare con noi, credo in lui e nei giovani. Non parlo di individualità ma Camarda resterà con noi. Penso che oggi abbiamo provato ad avere la palla. Abbiamo provato a fare pressing a tutto campo. Dobbiamo migliorare, fisicamente staremo meglio e capiremo la partita. Dobbiamo controllare meglio col possesso più a lungo. A volte è dura, ci vuole tanto per arrivare dall'altra porta. Come sono state queste due settimane di lavoro? L'impegno dei ragazzi la cosa più importante. Lavoriamo durante. Sono felice di tutto. Se hai una squadra che lavora così duramente, miglioreremo. Abbiamo tanti giocatori che non sono con noi. Sono contento di vedere i giovani. Gila? Niente di serio, credo. Spero che si riprenderà presto".
Camarda a Sky:"Sono contento, il miste mi dà fiducia e mi parla tanto sui movimenti. Stiamo mettendo dentro tanti concetti. Ci vuole del tempo, siamo a disposizione. Ce la stiamo mettendo tutta per prepararci al meglio. Io sono cresciuto nel Milan. Sono fiero del passo che ho fatto, di aver rinnovato il contratto. E' un punto di partenza. Lavoro per migliorarmi ogni giorno. Io e Comotto siamo molto amici e personalmente io sono veramente contento di continuare qui e avere la fiducia di tutti. Ogni volta che scendo in campo do tutto la mia vita. Non si posso perdere opportunità del genere. Il mister ha portato tanta positività. Scherziamo tanto. Ma quando c'è da lavorare ci concentriamo al massimo. Diamo tutto. MI piace molto lo stile del mister. Faccio quello che mi chiede ma ci vuole tempo. Sono stati due bei gol, ma io guardo sempre avanti. Penso sempre a quello che dovrò fare. Il passato si dimentica in fretta. Cosa mi aspetto da questa stagione? MI aspetto di migliorare. Qui mi hanno sempre accolto bene. Io lavoro per migliorare e per i colori che amo. Certe opportunità non si possono perdere".
C
Camarda a Sky:"Sono contento, il miste mi dà fiducia e mi parla tanto sui movimenti. Stiamo mettendo dentro tanti concetti. Ci vuole del tempo, siamo a disposizione. Ce la stiamo mettendo tutta per prepararci al meglio. Io sono cresciuto nel Milan. Sono fiero del passo che ho fatto, di aver rinnovato il contratto. E' un punto di partenza. Lavoro per migliorarmi ogni giorno. Io e Comotto siamo molto amici e personalmente io sono veramente contento di continuare qui e avere la fiducia di tutti. Ogni volta che scendo in campo do tutto la mia vita. Non si posso perdere opportunità del genere. Il mister ha portato tanta positività. Scherziamo tanto. Ma quando c'è da lavorare ci concentriamo al massimo. Diamo tutto. MI piace molto lo stile del mister. Faccio quello che mi chiede ma ci vuole tempo. Sono stati due bei gol, ma io guardo sempre avanti. Penso sempre a quello che dovrò fare. Il passato si dimentica in fretta. Cosa mi aspetto da questa stagione? MI aspetto di migliorare. Qui mi hanno sempre accolto bene. Io lavoro per migliorare e per i colori che amo. Certe opportunità non si possono perdere".
C
Ultima modifica: