Amorim e Rabiot:"Cosa serve oggi. Loftus e co...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,852
Rabiot a DAZN nel pre Lazio - Milan:"Amorim? Quando sono arrivato abbiamo parlato della mia posizione. MI alleno facendo i due ruoli, alternandoli. Dipende anche da come vuole farmi giocare. Facciamo più l'uno o l'altro. Poi dipende anche da cosa ha bisogno la squadra. Mi sento bene a centrocampo, poi cerco di fare il massimo. A Torino non ero al top, devo trovare la migliore condizione fisica. Cerco di dare tutto. Oggi sarò con Modric, è la posizione che conosco meglio e che mi piace. Cercheremo di fare bene come squadra".

Amorim:"A Torino non abbiamo creato pericoli. Oggi ho bisogno di giocatori che si posizionino bene e che mettano qualità. La chiedo anche in altre zone di campo. Loftus? E' facile capire cosa chiedo. Ha tutte le caratteristiche per essere determinante. Ma deve essere coinvolto sempre nel gioco, non andare a fiammate. Ha tutte le caratteristiche per fare la differenza. Rabiot? Lui a differenza di Musah può controllare il gioco. Oggi c'è più bisogno di controllo. Rabiot a livello di corsa può arrivare anche in altre zone di campo".

6d6241e0-a445-11f0-8a54-1ddc6d4d2c2f.jpg
`
`