Amorim chiede rinforzi. Soulè (costa...), Nwaneri, Inacio, e Leao...

Reaction score
1,658
soulè mamma mia come siamo ridotti...

Qualche giorno fa mi è successa una cosa che mi ha fatto pensare, o forse solo realizzare, ma neanche tanto perchè già lo sapevo...accettare...

Vedevo un paio di video su come gioca Amorim, (lasciando perdere che ogni video che vedi ti accorgi sempre di piu che Amorim con la nostra rosa non ci azzecca nulla, perchè la questione è altro..) mentre andavano in auto i video su youtube me ne capita uno in inglese, penso qualcuno dalla premier che fa i video commenti tattici.

Insomma senza volerla fare troppo lunga, nella intro il tipo dice una roba del genere "let's see how amorim does with a mid table team". Ora non ricordo esattamente cosa era il discorso, ma non importa, quello che importa è che ci ha chiamato MID TABLE TEAM.

Sinceramente mi ha talmente stranito, che l'ho dovuto sentire un paio di volte per capire se mi stavo sbagliando...quando sono stato sicuro ho realizzato che il Milan è ancora il Milan solo per noi, la gran parte del calcio ora ci vede come squadra da metà classifica, e sinceramente hanno ragione loro.

Il Milan al giorno d'oggi non ha nulla a che vedere con le squadre top, metti vicino Milan Real PSG Barca MCity, e noi siamo l'estraneo...

Vabbe ho preso il tuo commento come pretesto per buttare fuori sta cosa,cmq per dire, noi possiamo permetterci sti signori, e dobbiamo pure sperare e ringraziare se vengono, perchè pure sti signori ci vedono come una "Mid table team", e si, ci siamo ridotti a questo...
`
`

Alto