Amorim al Milan: a ore la firma.

Reaction score
3,567
mi stupisce la cosa.

C'è qualcuno al Milan che ha scritto un contratto? C'è qualcuno che accoglierà Amorim? C'è qualcuno che firmerà il contratto insieme ad Amorim?

Siamo sicuri che la trattativa non sia stata portata avanti con chat gpt in attesa di un AD e un DS con poteri di firma?
Per questo nulla di nuovo. Quando arrivò Fonsega, all'aeroporto non c'era ad aspettarlo neanche un cane.
`
`

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,809
Io sinceramente adesso la vedo così....

Cardinale era convinto che il modello americano (Moneyball, dati, efficienza finanziaria, sinergie con l'intrattenimento) potesse applicarsi linearmente e senza intoppi alla Serie A e al Milan.
Dopo due anni e aver fallito tutti gli obbiettivi promessi ( rotto il giocattolo ) preso dalla collera ha licenziato tutti tranne quello che ci ha investito soldi ( Ibra ).

Il progetto adesso viene percepito come un fallimento totale. Di conseguenza, svanisce l'amore per l'idea originaria perché ormai è tutto rovinato e compromesso..

questo è quello che mi traspare un Cardinale che ormai ha perso la voglia e la sua superbia, un Cardinale che non vuole ammettere il fallimento ma allo stesso tempo lascia ad altri costruire l'apparato dirigenziale tappa buchi tappa perdite..

I giocatori che sono senza una guida e stanno scappando a gambe levate.. facendo interviste compromettenti

Un Cardinale che per me prima e spero presto mollerà questo progetto, anche le uscite dell'Inter sui giornali che sono preoccupati del progetto stadio mi danno quell'idea..

Io sono allibito Cardinale ci ha preso in una condizione ottimale e ora ci ha fatto tornare indietro di 10 anni... 10 fottuti anni..

Ultima modifica:

Sos1988

Well-known member
Reaction score
653
Ragazzi qui l’unico da prendere per mettere a tacere le rimostranze dei tifosi e dei giornalai era il sig. Conte, ma purtroppo si è scelto di affidarsi a gente esterofila. L’unica lancia che posso spezzare in favore della società è far piazza pulita e azzerare i vertici. Per giudicare Amorim aspetterò le prime 4/5 giornate, anche perchè ha già allenato un’altra grande, con poca fortuna, ma almeno ha accumulato esperienza. Ripeto che la squadra non è scarsa come si vuol fare credere e basterebbero 4/5 innesti mirati per fare il salto di qualità…vedremo se spenderanno i soldi bene…

mil77

Senior Member
Reaction score
2,234
Poi lo voglio vedere il mago Amorim col suo 3-1-6 a San siro contro Lecce e Sassuolo quando metteranno i classici autobus davanti alla porta. Cosa che in Portogallo non trovava, dato che anche le piccole provano a giocare a viso aperto. Campionato troppo più facile tatticamente…basta allenare Porto, Benfica o Sporting e fai bella figura in automatico, arrivi sempre nelle prime tre…..nelle ultime 20 stagioni in Portogallo hanno vinto 3 titoli persino Conceicao e Jesualdo Ferreira come tecnici, giusto per farvi capire il livello infimo.
Poi vanno fuori dal Portogallo i vari maghi e stregoni Villas Boas, Fonsega, Conceicao, Espirito Santo, Amorim, e collezionano esoneri e piazzamenti a metà classifica, perché tatticamente non sono per nulla i maghi che sembravano quando col Porto fronteggiavano l’estrela amadora e il vitoria setubal.
Vi avverto quanto rimpiangerete il “bollitone Allegri” che giocando sei mesi col 3-3-2 per mancanza di esterni fino a febbraio era secondo a -2. Il suo calcio sarà stato brutto da vedere, ma giocando in maniera accorta e semplice coprendo gli spazi aveva anche mascherato quanto fossero scarsi giocatori da bassa serie A come Bartesaghi, Athekame e De Winter. Vi aspetto su questi canali quando con Bartesaghi e Athekame giocheremo all’arrembaggio di duminansa e calscio bailado col 3-1-6 e perderemo 5-2 a Bologna o pareggeremo 3-3 col Frosinone a San siro rivedendo le autostrade difensive che si vedevano col mago Fonsega.
Proprio su questi canali vi aspetto, amici “giochisti”
L'unica cosa certa, qualsiasi cosa succederà, è che io NON rimpiangerò mai Allegri.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,234
Io sinceramente adesso la vedo così....

Cardinale era convinto che il modello americano (Moneyball, dati, efficienza finanziaria, sinergie con l'intrattenimento) potesse applicarsi linearmente e senza intoppi alla Serie A e al Milan.
Dopo due anni e aver fallito tutti gli obbiettivi promessi ( rotto il giocattolo ) preso dalla collera ha licenziato tutti tranne quello che ci ha investito soldi ( Ibra ).

Il progetto adesso viene percepito come un fallimento totale. Di conseguenza, svanisce l'amore per l'idea originaria perché ormai è tutto rovinato e compromesso..

questo è quello che mi traspare un Cardinale che ormai ha perso la voglia e la sua superbia, un Cardinale che non vuole ammettere il fallimento ma allo stesso tempo lascia ad altri costruire l'apparato dirigenziale tappa buchi tappa perdite..

I giocatori che sono senza una guida e stanno scappando a gambe levate.. facendo interviste compromettenti

Un Cardinale che per me prima e spero presto mollerà questo progetto, anche le uscite dell'Inter sui giornali che sono preoccupati del progetto stadio mi danno quell'idea..

Io sono allibito Cardinale ci ha preso in una condizione ottimale e ora ci ha fatto tornare indietro di 10 anni... 10 fottuti anni..
Tu sei sicuro che per Cardinale il progetto sia fallito? A lui dei risultati sportivi non interessa molto...il fatturato del Milan è cresciuto....da quando lui ha comprato il Milan il valore della società non è diminuito....a lui interessa questo!

Bisogna ricordarsi che per Red Bird il Milan non è che una piccola parte degli affari e l'interesse è relativo ed è solo quello di fare soldi.

Da quello che si sente in giro poi il progetto di Cardinale in Italia non riguarda solo il Milan....

Il suo progetto prevede: posa prima pietra dello stadio, entrare in Nba Europe, costruire palazzetto a San Donato per Nba Europe e per creare per il tennis nuovo torneo ATP di Milan....fatto tutto venderà l'intero pacchetto...

Avrà speso circa 2 miliardi, e venderà il tutto al almeno 3 miliardi....

Reaction score
3,086
Tu sei sicuro che per Cardinale il progetto sia fallito? A lui dei risultati sportivi non interessa molto...il fatturato del Milan è cresciuto....da quando lui ha comprato il Milan il valore della società non è diminuito....a lui interessa questo!

Bisogna ricordarsi che per Red Bird il Milan non è che una piccola parte degli affari e l'interesse è relativo ed è solo quello di fare soldi.

Da quello che si sente in giro poi il progetto di Cardinale in Italia non riguarda solo il Milan....

Il suo progetto prevede: posa prima pietra dello stadio, entrare in Nba Europe, costruire palazzetto a San Donato per Nba Europe e per creare per il tennis nuovo torneo ATP di Milan....fatto tutto venderà l'intero pacchetto...

Avrà speso circa 2 miliardi, e venderà il tutto al almeno 3 miliardi....
Se finiamo in B vedrai che anche sto co****ne si accorgerà che i risultati sportivi contano per un club di calcio.