Amore:"Gigio via dal Milan? I campioni...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,803
Ciro Amore, primo presidente di Donnarumma, sull'addio di Gigio al Milan:"Per quanto riguarda il suo trasferimento al PSG, dico solo una cosa: penso che tutti i campioni vogliano competere per la Champions, lui è uno di questi".

Reaction score
36,558
Admin;2379792 ha scritto:
Ciro Amore, primo presidente di Donnarumma, sull'addio di Gigio al Milan:"Per quanto riguarda il suo trasferimento al PSG, dico solo una cosa: penso che tutti i campioni vogliano competere per la Champions, lui è uno di questi".

Ormai è finita.
È andata come peggio non poteva andare e se prima a livello mediatico era già tutto taroccato ora sarà pure raddolcito ed edulcorato.

Posso solo prendere le distanze da questa nazionale, sul carrozzone non ci salgo .
Forse, anzi, a ben vedere, è arrivato il momento di prendere le distanze da questo sport nel quale non mi ci rivedo più .

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
diavoloINme;2379808 ha scritto:
Ormai è finita.
È andata come peggio non poteva andare e se prima a livello mediatico era già tutto taroccato ora sarà pure raddolcito ed edulcorato.

Posso solo prendere le distanze da questa nazionale, sul carrozzone non ci salgo .
Forse, anzi, a ben vedere, è arrivato il momento di prendere le distanze da questo sport nel quale non mi ci rivedo più .

NOn ragionar di loro ma guarda e passa... fino a pochi giorni fa incensavano Maldini per la sua schiena dritta. Ora è bastato un rigore parato e tutto cambio. Poi onestamente non so cosa c'entra. Immaginiamo tra 6 mesi se Donnarumma dovesse giocare poco... cambieranno tutti i discorsi. Purtroppo non c'è un minimo discorso razionale. Fortunatamente il mercato non lo fanno i giornalisti, gli opinionisti, i vari commentatori e i tifosi...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,266
Ormai è finita.

Io ho sempre detto fina dal primo giorno che l'azzurro si tifa a prescindere da chi lo veste..ho gioito un mondiale col gol di macellazzi, l'uomo più disgustoso di questo sport..

Agli azzurri non mi sento di dire nulla, chiello+bonucci alla Juve li aborro..ma per l'azzurro hanno dato tutto, quindi non posso dire nulla..idem zizzo...

Lasciamo le cose al loro posto, hanno fatto una grande impresa SPORTIVA..il resto conta meno di zero..

L'entusiasmo visto ieri sera dopo un anno di lockdown non sembrava nemmeno reale

Grazie Azzurri e grazie Mancio!

Reaction score
10,202
Ormai è finita.

guarda ho scritto le stesse cose poco fa. E vedrai che Zizzo romperà entro sera il silenzio (al massimo domani?) spiegando con le solite baggianate / post social il suo addio. MOmento migliore, avrà tutta la stampa e i non milanisti a suo supporto in questi giorni, incensando la sua scelta di lasciare il Milan per un top club. Lui da vero viscido lo sa bene. Vedrete raga. 2 mesi che non nomina il Milan e adesso diventa un poeta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,312
Ormai è finita.

Questo per me è uno dei motivi che ha spinto la società a non esporsi su Donnarumma, ma ad augurargli il meglio nonostante il comportamento di melma.

Fortunatamente in questo caso ci hanno visto lungo, avessero fatto dichiarazioni al veleno sarebbe stata una debacle totale

Reaction score
36,558
Andrea Red&Black;2379832 ha scritto:
guarda ho scritto le stesse cose poco fa. E vedrai che Zizzo romperà entro sera il silenzio (al massimo domani?) spiegando con le solite baggianate / post social il suo addio. MOmento migliore, avrà tutta la stampa e i non milanisti a suo supporto in questi giorni, incensando la sua scelta di lasciare il Milan per un top club. Lui da vero viscido lo sa bene. Vedrete raga. 2 mesi che non nomina il Milan e adesso diventa un poeta.

Esatto.
Questo non è il mio sport.
Questo sciagurato mi ha rovinato un europeo e non ho problemi ad ammetterlo ma io ,davvero, pur sforzandomi, non riesco a tifare una squadra la cui porta è difesa da Donnarumma.
Non ho esultato a un solo gol sin dalla prima partita, non ho festeggiato la vittoria di ieri, pur riconoscendo l'impresa che è stata compiuta ed essendo consapevole che al movimento calcistico italiano tutto ciò non può fare che bene.

Sono felice per gli italiani e per la festa che ne è conseguita, sono felice per mancini e il suo staff ma non mi ci rivedo nei Bonucci, chiellini, chiesa, Donnarumma, Gravina.
La nazionale è un mondo a sé ma per chi segue il calcio come me nel quotidiano è difficile discernere le vicende settimanali da quelle dei tornei come quello appena conclusasi .
È incredibile come tutte le nostre disavventure rossonere mi abbiano fatto vedere questo sport da una prospettiva nuova e un punto di vista che non contemplano incoerenza e approssimazione .

Forse sono troppo rigido come lo sono tutti gli uomini di una volta .
Il calcio sta diventando qualcosa nel quale non mi ci rivedo più .
Nel 2006 Gigi Riva scese dal pullman durante i festeggiamenti per il mondiale vinto perché erano salite persone con le quali non voleva condividere quei momenti.
Io sul pullman non ci sono salito proprio sin dal principio .
Mi spiace per ciò che mi sono perso ma al cuore e ai valori non si comanda.

Grazie Donnarumma.

Reaction score
10,202
Stanis La Rochelle;2379834 ha scritto:
Questo per me è uno dei motivi che ha spinto la società a non esporsi su Donnarumma, ma ad augurargli il meglio nonostante il comportamento di melma.

Fortunatamente in questo caso ci hanno visto lungo, avessero fatto dichiarazioni al veleno sarebbe stata una debacle totale

ovvio, lo hanno ringraziato ma penso che Maldini ancora oggi non si capaciti di uno di 22 anni, capitano di una squadra, che non sputa una parola senza il procuratore, manco fosse un incriminato che non parla senza avvocato. Uno che pianifica da anni di lasciare il Milan a zero per ingrassare il suo procuratore. Che schifo di persona.

Reaction score
14,301
raffaele1968;2379818 ha scritto:
NOn ragionar di loro ma guarda e passa... fino a pochi giorni fa incensavano Maldini per la sua schiena dritta. Ora è bastato un rigore parato e tutto cambio. Poi onestamente non so cosa c'entra. Immaginiamo tra 6 mesi se Donnarumma dovesse giocare poco... cambieranno tutti i discorsi. Purtroppo non c'è un minimo discorso razionale. Fortunatamente il mercato non lo fanno i giornalisti, gli opinionisti, i vari commentatori e i tifosi...

ormai influenzano persino i premi uefa. ma noi siamo ben abituati a questo genere di porcherie.
vediamo se la stampa francese si fa comprare anche lei o meno a questo punto.

Alto