Ambrosini su Genoa - Milan e su Cutrone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,096
Massimo Ambrosini, intervistato da La Repubblica, su Genoa - Milan in programma domenica, su Gattuso e su Cutrone:"Domenica mi aspetto di vedere una splendida partita, non come lo squallido 0-0 dell'andata. Gattuso? Un pò mi ha stupito, non perchè non avessi fiducia ma un pò di difficoltà potevano starci. Invece lui ha trovato subito il bandolo. Il Milan gioca anche un buon calcio. Cutrone e il paragone con Inzaghi? Può solo nuocergli. Ciò crea delle aspettative ma non sappiamo se sia in grado di mantenerle. E l'attacco del Milan non può pesare solo sulle spalle, nonostante lui veda la porta".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Massimo Ambrosini, intervistato da La Repubblica, su Genoa - Milan in programma domenica, su Gattuso e su Cutrone:"Domenica mi aspetto di vedere una splendida partita, non come lo squallido 0-0 dell'andata. Gattuso? Un pò mi ha stupito, non perchè non avessi fiducia ma un pò di difficoltà potevano starci. Invece lui ha trovato subito il bandolo. Il Milan gioca anche un buon calcio. Cutrone e il paragone con Inzaghi? Può solo nuocergli. Ciò crea delle aspettative ma non sappiamo se sia in grado di mantenerle. E l'attacco del Milan non può pesare solo sulle spalle, nonostante lui veda la porta".

Sono d'accordo

Reaction score
2,748

Il paragone con Inzaghi non è per nulla efficace. Le similitudini si limitano ai movimenti in area e alla carica agonistica. Cutrone, per quanto ancora debba affinarsi, gioca per e con la squadra, è un generoso che si sacrifica, pressa e lotta, inoltre ha più fisicità, può crescere in tecnica e gioca a testa alta. Ha decisamente più colpi. In quanto a personalità, promette benissimo. Per quanto mi riguarda, ci si può affidare tranquillamente a lui e ad André, che ha solo bisogno di adattarsi definitivamente a paese e calcio italiani ed "esplodere": ogni momento è quello buono. Non abbiamo paura di dare responsabilità a questi due ragazzi, circondiamoli di campioni e loro non deluderanno.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Trovato subito il bandolo?

Gattuso a Benevento è passato per il momento più basso e umiliante della storia del Milan dai tempi della retrocessione in Serie B.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Trovato subito il bandolo?

Gattuso a Benevento è passato per il momento più basso e umiliante della storia del Milan dai tempi della retrocessione in Serie B.

Wow! Era in panchina da 3 giorni.. Forse per "subito" non si intende proprio dal primo minuto.

Alto