- Registrato
- 10 Settembre 2012
- Messaggi
- 1,137
- Reaction score
- 5
Allora a me dispiace per il trattamento che fu riservato ad ambrosini, però...
torniamo a quel tempo:
tutti noi abbiamo sempre criticato il Milan per il mancato ringiovanimento della rosa e per aver portato una squadra di campioni fino allo stremo per poi ritrovarsi un gruppo troppo vecchio e logoro..
Ma la responsabilità dei senatori qui non c'è? Ambro alla fine poteva ritirarsi in grande stile quell'anno..invece voleva un rinnovo che il Milan non poteva concedere..
E alla fine che ha concluso? Un annetto a Firenze e si è ritirato..era davvero necessario quell'anno in più?
E se aveva tanta voglia di giocare (e si perché poi i senatori, lui, seedorf, Inzaghi volevano anche giocare mica solo stare in gruppo...e che ingaggi..) poteva salutare due anni prima..
Io ricordo sempre a tutti un nome: RAUL
741 partite e 323 gol con la maglia del Real Madrid ma ha saputo quando era il momento di farsi da parte, ha scelto di giocare e lo ha fatto altrove perché a Madrid ormai c'era di meglio
Viva le bandiere, ma devono anche sapere quando un grande club ha bisogno di cambiare.
Io sono completamente d'accordo, ma questo non toglie che Galliani si sia comportato in modo vergognoso, annunciando il mancato rinnovo mentre il Milan era in crociera con gli sponsor, senza aver parlato prima con il giocatore. E quella conferenza che desolazione...