Ambro, Vieri e Ferrara su Milan - Juve. Le dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,258
Ambrosini a DAZN:"L'Inter ha mantenuto una struttura mentre il Milan ha cancellato la squadra che aveva vinto il campionato. Il Milan è stato in continua trasformazione. L'anno prossimo Milan e Juve potranno ridurre il gap. Ad Allegri vanno garantiti giocatori pronti. Ha idee concrete. C'è un mercato che deve essere assecondato. Spalletti chiede certe caratteristiche. Allegri altre. Pulisic? Secondo me in questo momento sta performando anche peggio di Leao. Leao ha cambiato la struttura fisica? Per me non è questione di fisico. Ma se tu hai una qualità migliore, io devo metterti in condizione di fare quella cosa. Lui dribbla, così è depotenziato".

Vieri:"Milan e Juve cambiano allenatori ogni sei mesi. Hanno preso giocatori non all'altezza. Questo è il grande gap che c'è con l'Inter. Per vincere servono pazienza e continuità. La Juve ha dimostrato continuità confermando Spalletti. Ora vediamo Allegri. Si dice che vada in nazionale. Se andasse, il Milan dovrebbe ripartire da zero. Se Allegri resta, ha bisogno di 2-3 giocatori di altissimo livello. Altrimenti non ti avvicini mai. Al Milan manca un centravanti altrimenti farà sempre fatica a fare gol. Puoi lavorare quanto vuoi sull'attacco, ma non ci sono centravanti. La Juve il centravanti ce l'ha. Il Milan no. Lewa? Io non lo prenderei, per l'età. Andrei a prendere uno forte e giovane per 70-80 mln. E' inutile comprarne 5 da 20 mln. Pulisic non segna da 4 mesi? Fortissimo, ok, ma non è un centravanti. Non mi aspetto gol da lui, come me li aspetto da Lautaro e Hojlund. Per me Leao resterà al MIlan. Ci vuole più continuità. Io a 50 mln lo venderei, poi metterei altri 20-30 mln ed andrei a prendere il top".

Ferrara:"Allegri e Spalletti sono due allenatori adatti alle realtà di MIlan e Juve. Le società fanno bene a tenerli. A meno che Allegri non voglia andare in nazionale".

In aggiornamento

06f975c2-20c0-414f-adce-ddbf8b3b202f.png
`
`

Ultima modifica:
Alto