Ambro:"Scuse a Lozano. Milan - Napoli...".

Reaction score
2,838
Suso?
no vabbè, Krava è forte, altro che Suso.
Sono stato un po provocatorio, ma era più che altro per sottolineare che è un giocatore che fa sempre la stessa cosa alla fine. Un anno di grazia è un po poco per paragonarlo a Neymar o Mbappè (ho sentito questi paragoni), soprattutto dopo che si è fatto appoggiare le palle in testa, due volte di fila, da Calabria.

Kvara è sicuramente fisicamente potente, ha un ottima tecnica e un ottimo controllo nello stretto, ma è molto ripetitivo in quel che fa, e quella cosa di condurre la palla senza staccare gli occhi da essa, mi suscita più di qualche perplessità.

Reaction score
1,865
Ambro comunque, a differenza di altri (Costacurta), ha ritrovato la retta via. Anche lui, dopo il modo in cui è stato mandato via, aveva un po' il dente avvelenato con noi. Poi, da quell'intervista a Ibra dove gli dice "questa è casa mia ricordatelo", ha ritrovato la strada.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,037
Ambro comunque, a differenza di altri (Costacurta), ha ritrovato la retta via. Anche lui, dopo il modo in cui è stato mandato via, aveva un po' il dente avvelenato con noi. Poi, da quell'intervista a Ibra dove gli dice "questa è casa mia ricordatelo", ha ritrovato la strada.
Noi siamo tifosi e tifiamo principalmente la squadra.
Però le differenze di trattamento fra un Ambrosini ed un Montolivo rimangono.
Pirlo è un discorso un po' diverso, ma fa parte di un certo genere di nefandezze nella fase di declino.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,938
Manca il giallo di Leao e quello di Krunic. Manca sicuramente il giallo di Kim nel primo tempo, manca anche il giallo di Lozano per fallo da dietro su Theo. Dubbio l'intervento di Lobokta su Saele dentro l'area.

L'arbitro ha sbagliato da ambo le parti, ma nulla di grave, nulla che abbia deciso la gara. Il Napoli ha giocato meglio ma ha perso, noi in campionato contro di loro perdemmo meritando addirittura di vincere, il calcio è cosi e va accettato.

Saper perdere è per pochi.

Alto