Ambro:"Milan non puoi sbagliare. Pioli, Ibra, Loftus gli infortuni...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,809
Reaction score
29,072
Massimo Ambrosini alla GDS in edicola

Ecco le dichiarazioni complete


ambro3.png
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,555
Reaction score
11,923
Massimo Ambrosini alla GDS in edicola

Ecco le dichiarazioni complete

ambro3.png
Siamo messi che le prossime due partite sono già decisive per non mandare a put..ne la stagione. A metà novembre.

Sembra di essere tornati indietro di anni, ai tempi del Piccione e poi Mirabelli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Massimo Ambrosini alla GDS in edicola

Ecco le dichiarazioni complete

ambro3.png
La squadra è distrutta.
In difesa siamo contati, in mezzo al campo ammaccati, davanti rimaneggiati.

Io non so sinceramente cosa si possa chiedere a questa squadra.
Per me è finita.
Il motore è scoppiato.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
La squadra è distrutta.
In difesa siamo contati, in mezzo al campo ammaccati, davanti rimaneggiati.

Io non so sinceramente cosa si possa chiedere a questa squadra.
Per me è finita.
Il motore è scoppiato.
L'errore è stato confermare questa guida tecnica senza mettere ALMENO mano sulle scelte di preparatori atletici e staff medico. Ma per me andava cambiato anche Pioli.
Continuo a ritenere questo mercato superiore (e di molto) a quello scorso, ma attuare una rivoluzione a metà può essere più dannoso che altro. A che pro comprare dei calciatori buoni e migliorare anche le seconde linee se poi sono tutti fuori per infortunio?

Non si può ridurre tutto alle assenze per infortunio ma a conti fatti questa squadra al completo ha dimostrato di valere - per me almeno quanto la rosa dell'Inter, non credo che loro stessi sarebbero stati di fare quella prestazione contro il PSG, che quest'anno è allenato da un allenatore vero - e mi fa veramente rabbia pensarla come te, ma siamo davvero con le spalle al muro.
Il problema è che senza la continuità di un 11 "quasi" titolare, e senza la possibilità di inserire i rincalzi che ti permettono di cambiare solo tre/quattro giocatori a partita e non 7/8 giocatori come facciamo noi si fa una fatica enorme, come è stato dimostrato dalle ultime due, ad approcciare, e soprattutto gestire le partite.

Il punto è solo uno: ha più responsabilità Pioli con il suo staff, oppure la dirigenza che ce l'ha lasciato?
Davvero io a questa domanda non so rispondere, ma so soltanto che alla dirigenza do il beneficio del dubbio perché ho gradito il mercato, a Pioli invece darei il benservito oggi stesso. Lui e il suo staff di preparatori macellai.
 

Similar threads

Alto
head>