Ambro:"Milan, non puoi andare avanti così. Tare...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,963
Massimo Ambrosini sul Milan:"Il Milan, dopo la sfida con la Lazio, ha mollato dal punto di vista psicologico: è un dato di fatto. Se sia stato causato solo da una mancanza di motivazioni o per altro, non lo so, ma quello che filtra racconta di una situazione che non può andare avanti così. La percezione è che qualcosa sia successo. Adesso pensare che, anche a risultato raggiunto, Cardinale non prenda in mano la situazione del Milan è impossibile. Lo deve fare. Fra tutti quanti io penso che Igli Tare sia quello con meno colpe di tutti ma, secondo me, sarà quello che andrà a pagare".

Ambrosini-Tare.jpg
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,151
Massimo Ambrosini sul Milan:"Il Milan, dopo la sfida con la Lazio, ha mollato dal punto di vista psicologico: è un dato di fatto. Se sia stato causato solo da una mancanza di motivazioni o per altro, non lo so, ma quello che filtra racconta di una situazione che non può andare avanti così. La percezione è che qualcosa sia successo. Adesso pensare che, anche a risultato raggiunto, Cardinale non prenda in mano la situazione del Milan è impossibile. Lo deve fare. Fra tutti quanti io penso che Igli Tare sia quello con meno colpe di tutti ma, secondo me, sarà quello che andrà a pagare".

Ambrosini-Tare.jpg

Le possibilità sono due, o è successo qualcosa di grosso all'interno del gruppo....oppure dopo la Lazio hanno mollato di testa perchè tanto erano sereni del posto champions ed invece si sono fatti risucchiare....

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,723
secondo me si è rotto qualcosa...aggiungiamo una condizione psico-fisica logorata per un turnover praticamente assento....ecco il risultato...ora abbiamo 2 squadre che non hanno niente da chiedere al campionato....penso che ci daranno filo da torcere perché giocheranno senza patemi e preoccupazioni mentre noi saremo contratti e paurosi....dobbiamo vincere e sperare nella lazio (però non ci punterei un euro!!!)

Alto