Ambro:"Milan, dove vuoi andare col DS? Theo e Leao...".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,986
Reaction score
7,152
Nemmeno galliani concepiva la figura del ds , anzi, lo riteneva superato .
Quanto stanno facendo i nostri eroi , quindi, non è esattamente una novità.
Questo va detto.

Evidentemente il Milan dà alla testa, non ho altra spiegazione.

Diciamo che il DS, Braida, ce l'abbiamo sempre avuto.

Solo nel finale dell'epopea berlusconiana Galliani ha preferito dare tutto da solo....ma per favore non paragoniamo nemmeno Adriano (grandissimo dirigente) con lo schifo attuale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,073
Reaction score
41,388
Massimo Ambrosini sul Milan e sulla questione DS:"Non ho la minima idea di che strada prenderà il Milan. Non capisco tanto la direzione in cui la società voglia andare”.

"Il futuro di Theo e Leao? Se i giocatori forti sono motivati, non li darei via. Rafa mi sembra che abbia dimostrato il suo valore, nonostante panchine e difficoltà. Almeno in termini di presenza e volontà, la faccia ce l’ha sempre messa. La stagione attuale dovrebbe aver insegnato a entrambi qualcosa sul piano caratteriale. Tutto dipende da cosa loro hanno in testa: se fossero motivati e decisi a rimanere, perché dovrei andare a cercare fuori qualcosa che ho già dentro? Le motivazioni muovono il calcio, soprattutto se sei all’interno di una società da cinque-sei anni".

"Conceicao?
Non penso che lui abbia avuto la percezione che il suo destino fosse segnato già da un po’. In questo momento la direzione tecnica sta dando delle certezze che prima non c’erano. Ma per avere una valutazione oggettiva bisognerebbe vivere l’ambiente, capire come ha legato coi giocatori".
up
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,754
Reaction score
1,269
Ma vogliamo parlare di quello che stan combinando con il DS?
Cioè un parametro zero lo dovevi aver già chiuso.
L’allenatore idem.
I rinnovi altrettanto.

Roba imbarazzante ah ma l’olimpico è già sold out per la finalina contro Italiano e contro un Bologna che è arrivato 30esimo nel girone di champions
 
Alto