Ambro:"Milan, avrei preso De Paul". Orsi:"Serve un attaccante".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,945
Ambrosini a Sky:"Mi è sempe piaciiuto Ziyech. Il sostituto ideale di Calha sarebbe stato De Paul. Il Milan ci ha fatto un pensiero. A 35 mln poteva essere un colpo che poteva essere fatto".

Orsi:"Al Milan serve un attaccante valido. Quante partite potrà fare Ibra? Serve un attaccante vero. Leao può essere un prospetto. Io prenderei Vlahovic".

Reaction score
9,379
Admin;2367488 ha scritto:
Ambrosini a Sky:"Mi è sempe piaciiuto Ziyech. Il sostituto ideale di Calha sarebbe stato De Paul. Il Milan ci ha fatto un pensiero. A 35 mln poteva essere un colpo che poteva essere fatto".

Orsi:"Al Milan serve un attaccante valido. Quante partite potrà fare Ibra? Serve un attaccante vero. Leao può essere un prospetto. Io prenderei Vlahovic".

De Paul e un 7 e la squadra sarebbe stata molto più forte del anno scorso.

3 leader uno per reparto sarebbe stato una goduria.

Reaction score
5,637
diavoloINme;2367493 ha scritto:
Al Milan servono tanti giocatori.

Un 9, un 7 ed un 10. Senza contare tutti i vice ed e le possibili “occasioni speciali”. Difficile peggiorare il 7 ed il 10 onestamente, il 9 che prenderemo dipenderà (come Ibra e Giroud) molto dal 10 e dal 7.

Spero che oltre i titolari si possa fare un sacrificio serio per Kamara, non lo vedo assolutamente inferiore a Bennacer ed in prospettiva può veramente prendere in mano il nostro centrocampo. Volendo lo si può anche impostare difensore centrale quando serve. A 20 milioni da fare ad occhi chiusi.

Alto