Ambro, Marelli e co su errore Serra e su Milan - Spezia.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Precipitoso. Bisogna mettersi nei panni anche della posizione dell'arbitro, magari dalla sua visuale aveva visto la palla praticamente persa. Per me siamo solo DANNATAMENTE SFORTUNATI, tre episodi e infortuni ci gira male, e questi sono dettagli che determinano tra il vincere o non vincere.

Se l'era Pioli finirà cosi, senza vittorie, lo ricorderò come un ciclo divertente ma sfortunato.

Non credo si tratti solo di sfortuna. Abbiamo lacune societarie e pure nello staff tecnico. Quanto a Pioli mi dispiacerebbe perderlo perché è un signore ma inizio a pensare che con lui non vinceremo mai nulla.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Quando sono in malafede si vede
Lui ha arbitrato tutta la partita male, non fischiando falli netti (sia a noi che in parte a loro), non dando un rigore palese e facendo l'errore madornale sul gol di Messias
Evidentemente inadeguato, non vorrei essere in lui che si starà disperando

Arbitrare non è un obbligo. Sono compensati bene. Se non è all'altezza stia a casa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Precipitoso. Bisogna mettersi nei panni anche della posizione dell'arbitro, magari dalla sua visuale aveva visto la palla praticamente persa. Per me siamo solo DANNATAMENTE SFORTUNATI, tre episodi e infortuni ci gira male, e questi sono dettagli che determinano tra il vincere o non vincere.

Se l'era Pioli finirà cosi, senza vittorie, lo ricorderò come un ciclo divertente ma sfortunato.
Per me è malafede, mancano tipo 4 cartellini gialli al tizio nero che poi ha fatto il 2-1, il portiere doveva essere cacciato sul rigore, che tra l'altro l'arbitro manco aveva visto fischiando immediatamente punizione per loro.
Un arbitraggio vergognoso e scientifico, l'unica cosa che non gli è riuscita è l'ammonizione a Theo Hernandez, per il resto ha fatto un lavoro coi fiocchi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823
Quando sono in malafede si vede
Lui ha arbitrato tutta la partita male, non fischiando falli netti (sia a noi che in parte a loro), non dando un rigore palese e facendo l'errore madornale sul gol di Messias
Evidentemente inadeguato, non vorrei essere in lui che si starà disperando

Ha poca esperienza e si è visto, ma tutto sommato aveva arbitrato dignitosamente, purtroppo l'errore finale ha trasformato la sua gara in un dramma, questo lo fermano almeno un mese.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Per me è malafede, mancano tipo 4 cartellini gialli al tizio nero che poi ha fatto il 2-1, il portiere doveva essere cacciato sul rigore, che tra l'altro l'arbitro manco aveva visto fischiando immediatamente punizione per loro.
Un arbitraggio vergognoso e scientifico, l'unica cosa che non gli è riuscita è l'ammonizione a Theo Hernandez, per il resto ha fatto un lavoro coi fiocchi.

La penso come te ma della malafede in fondo non abbiamo le prove della assoluta incompetenza si.

Reaction score
14,301

l'era pioli sarà ancora molto lunga ma credo che la falsariga sarà sempre questa.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Ha poca esperienza e si è visto, ma tutto sommato aveva arbitrato dignitosamente, purtroppo l'errore finale ha trasformato la sua gara in un dramma, questo lo fermano almeno un mese.

Per il danno fatto non solo a noi ma anche alle squadre in lotta per non retrocedere sarebbe pure poco.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,823
Non credo si tratti solo di sfortuna. Abbiamo lacune societarie e pure nello staff tecnico. Quanto a Pioli mi dispiacerebbe perderlo perché è un signore ma inizio a pensare che con lui non vinceremo mai nulla.

Guarda, che ci siano dei limiti nell'organico è palese. Ma pure la nostra sfortuna, perchè gli infortuni di Kjaer e Tomori, il numero più alto di casi covid da inizio stagione, episodi come questa sera.....Culovic è stabile alla pinetina da almeno due anni.

Reaction score
21,169

Perchè non hanno vie di mezzo.
In certe partite persino gli offside vengono fischiati con 10 secondi di ritardo,stessa cosa per i falli in cui si potrebbe concretizzare il vantaggio.

Oh,proprio a noi viene fischiato un fallo in maniera quasi istantanea,con l'altro giocatore rossonero che già prendeva la mira...

Alto