Ambro e Montolivo nel pre Sassuolo Milan. Le dichiarazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,626
Reaction score
44,473
Ambro:"Grande emozione. Si avverte che c'è qualcosa di speciale nell'aria. Sono andato a salutare Paolo, è difficile nascondere l'emozione. Come si gestisce la magia? I giocatori del Milan devono viverla. Pioli è stato coraggioso. Per fare quello che ha fatto ci è voluto coraggio e coerenza. Theo? E' il terzino più forte d'Europa. Merito di Maldini averlo portato dal Milan. ".

Montolivo:"Ci sono tute le condizioni per fare bene. Ovviamente il Sassuolo è una squadra importante. Pioli ha fatto un capolavoro. Ora manca solo una cosa. Theo e Leao a sinistra formano la caena più forte d'Europa".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,626
Reaction score
44,473
Ambro:"Grande emozione. Si avverte che c'è qualcosa di speciale nell'aria. Sono andato a salutare Paolo, è difficile nascondere l'emozione. Come si gestisce la magia? I giocatori del Milan devono viverla. Pioli è stato coraggioso. Per fare quello che ha fatto ci è voluto coraggio e coerenza".

Montolivo:"Ci sono tute le condzioni per fare bene. Ovviamente il Sassuolo è una squadra importante. Pioli ha fatto un capolavoro. Ora manca solo una cosa.".
-
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Vedere Montolivo al Mapei Stadium a 30 minuti da un Sassuolo-Milan fa riaffiorare pensieri e tempi oscuri.
 
Alto