Ambro, Candela e co nel pre Milan - Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
241,553
Reaction score
44,872
Candela:"Stasera è importante per la Roma. Fare qualcosa a San Siro sarebbe fondamentale. Sono molto contento della formazione di questa sera. Theo ha velocità, tecnica, non fa mai passaggio indietro. Poi a livello di tecnica... Candela non aveva rivali (ride). Theo è il più completo tra tutti gli ex grandi terzini della Francia"

Ambrosini:"Per la Roma è rischiosa questa formazione. Il Milan porta tanti giocatori dietro l'attaccante. Se il Milan lo fai giocare vai a suicidarti. Bennacer è cresciuto tanto ed ha permesso a Tonali di avere più libertà. Se sta bene atleticamente può anche dominare, nonostante l'altezza. Tatarusanu? Ha fatto meglio di quello che pensavo. Dopo il KO di Maignan pensavo che il Milan avrebbe un pò subito questa assenza. In realtà non ha fatto male".

Borghi:"Theo e Leao sono i top player. Poi, il Milan è campione d'Italia ed è squadra matura. E' abituata. La Roma invece quando è senza Dybala è depotenziata. Tonali sta diventando quello che tira fuori il gol che ti permette di vincere partite importanti".

In aggiornamento
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
241,553
Reaction score
44,872
Candela:"Stasera è importante per la Roma. Fare qualcosa a San Siro sarebbe fondamentale. Sono molto contento della formazione di questa sera. "

Ambrosini:"Per la Roma è rischiosa questa formazione. Il Milan porta tanti giocatori dietro l'attaccante. Se il Milan lo fai giocare vai a suicidarti. Bennacer è cresciuto tanto ed ha permesso a Tonali di avere più libertà. Se sta bene atleticamente può anche dominare, nonostante l'altezza. ".

Borghi:"Theo e Leao sono i top player. Poi, il Milan è campione d'Italia ed è squadra matura. E' abituata. La Roma invece quando è senza Dybala è depotenziata.

In aggiornamento
..
 
Alto