Amazon Prime: prezzi aumentati da settembre 2022

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,367
Amazon aumenta prezzo dell’ abbonamento a Prime: 49.90 euro all'anno e 4.99 al mese, dal prossimo 15 settembre

Reaction score
5,637
Amazon aumenta prezzo dell’ abbonamento a Prime: 49.90 euro all'anno e 4.99 al mese, dal prossimo 15 settembre
Proprio in concomitanza con il Signore degli Anelli, un caso?

Li vale tutti comunque, non solo per Prime Video o per la Champions. Gran bel servizio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Proprio in concomitanza con il Signore degli Anelli, un caso?

Li vale tutti comunque, non solo per Prime Video o per la Champions. Gran bel servizio.
mi rifiuto di guardarlo...non ha niente di Tolkien e spero faccia un flop clamoroso...

A me sinceramente sta narrativa dall'inclusività ha stancato mi ha rotto le palle, rovina l'immaginario originale. Saranno pure temi fondamentali nel mondo reale, ma ca...o se mi guardo un film o una serie fantasy voglio non pensare all'attualità. A maggior ragione se non rispecchia fedelmente l'opera.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Sinceramente non capisco le lamentele, in Italia costava pochissimo rispetto agli USA per dire (15 dollari al mese + tasse). 50€ l’anno sono un’inezia. Se poi si fa sharing anche di altri servizi come Disney+ e Netflix, tutti questi costano come il canone RAI. Non c’è assolutamente paragone.

Alto