Amazon: Piccinini telecronista Champions

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Amazon ha comunicato che le partite di Champions trasmesse dall’emittente saranno visibili con il normale abbonamento a Prime. Il telecronista sarà Sandro Piccinini
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,702
Reaction score
1,398
Amazon ha comunicato che le partite di Champions trasmesse dall’emittente saranno visibili con il normale abbonamento a Prime. Il telecronista sarà Sandro Piccinini
No, perchè io ho sempre odiato le sue telecronache ai suoi e nostri tempi d'oro in champions. Spero mettano la possibilità di ascoltare le cronache in altre lingue
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,626
Reaction score
5,824
No, perchè io ho sempre odiato le sue telecronache ai suoi e nostri tempi d'oro in champions. Spero mettano la possibilità di ascoltare le cronache in altre lingue
I telecronisti veri erano i Martellini i Pizzul, queste sono macchiette.

Chi grida e ha nel suo vocabolario 2/3 parole tipo( non va ,sciabolata, numero)non potrebbe raccontare neanche le favole ai bambini
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,371
Reaction score
10,327
staff Amazon per il mercoledì champions:

Lo studio pre e post partita sarà condotto da Giulia Mizzoni (arrivata da Dazn), aiutata a livello giornalistico da Alessia Tarquinio e Marco Cattaneo.

commento tecnico in studio e allo stadio:

  • Julio Cesar;
  • Federico Balzaretti;
  • Claudio Marchisio;
  • Gianfranco Zola;
  • Clarence Seedorf;
  • Luca Toni;
addetto alla moviola VAR: Calvarese
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,494
Reaction score
25,133
Amazon ha comunicato che le partite di Champions trasmesse dall’emittente saranno visibili con il normale abbonamento a Prime. Il telecronista sarà Sandro Piccinini
Mi rifiuto anche solo di concepirlo il terzo abbonamento.
La partita su amazon sarà la volta buona che smadonno.
 
Alto
head>