Amadeus "sessista"? La polemica sulla fidanzata di Valentino Rossi

Reaction score
3,417
La paura di essere attaccati e di veder lesa la propria immagine fa ridicolizzare uomini che si schierano con le donne...
Il femminismo è una roba marcia, che più marcia non si può. Vogliono la parità, è corretto e giusto che sia così, ma qui siamo al fanatismo.
Femminismo fanatismo.

Perché queste femmine non attaccano le altre femmine che usano loro stesse per trarre vantaggio sui posti di lavoro, ad esempio?
Perché?
Perché dicono di aver pari diritto quando poi in caso di divorzi "normali" chi ci rimette e sempre il maschio?

Sono tutte brave ad urlare allo scandalo,
però poi quando c'è da andare a buttare la pattumiera, a portare su l'acqua dal box, a montare mobili Ikea, a fissare una mensola al muro, a portare la macchina dal meccanico e solo dio sa quante altre cose, danno per scontato che sia l'uomo a doversene occupare.

Io sono davvero per la parità, ma in tutto, non solo in ciò da cui traggono vantaggio.

L'uomo si sta adattando a ciò che rappresentava le donne un tempo (cucinare, i mestieri ecc ecc),
la donna? Si sta adattando?

Davidoff

Member
Reaction score
2,694
La paura di essere attaccati e di veder lesa la propria immagine fa ridicolizzare uomini che si schierano con le donne...
Il femminismo è una roba marcia, che più marcia non si può. Vogliono la parità, è corretto e giusto che sia così, ma qui siamo al fanatismo.
Femminismo fanatismo.

Perché queste femmine non attaccano le altre femmine che usano loro stesse per trarre vantaggio sui posti di lavoro, ad esempio?
Perché?
Perché dicono di aver pari diritto quando poi in caso di divorzi "normali" chi ci rimette e sempre il maschio?

Sono tutte brave ad urlare allo scandalo,
però poi quando c'è da andare a buttare la pattumiera, a portare su l'acqua dal box, a montare mobili Ikea, a fissare una mensola al muro, a portare la macchina dal meccanico e solo dio sa quante altre cose, danno per scontato che sia l'uomo a doversene occupare.

Io sono davvero per la parità, ma in tutto, non solo in ciò da cui traggono vantaggio.

L'uomo si sta adattando a ciò che rappresentava le donne un tempo (cucinare, i mestieri ecc ecc),
la donna? Si sta adattando?

Non c'è niente da adattare, uomini e donne hanno differenze fisiche, emotive e psicologiche, negarlo è pura malafede. E' giustissima la parità giuridica, ma questa pretesa di portare alla parità assoluta in tutto è semplicemente ridicola. Tempo qualche anno in nome della parità obbligheranno i maschi a portare le gonne* e le donne a pisciare in piedi.

*Il buon Bernardeschi si è già portato avanti, infatti.

Davidoff

Member
Reaction score
2,694
potremmo tornare alle leggi raziali e alla schiavitù, era un mondo migliore prima.

Il "mondo migliore", quello in cui saremmo programmati per vivere e che permetterebbe di eliminare molti dei mali della società moderna (tra cui depressione, solitudine, stress alle stelle), esiste giusto in qualche luogo sperduto in cui sopravvivono le poche tribù di cacciatori-raccoglitori. Dalla scoperta dell'agricoltura in poi è nata la schiavitù/servitù della gleba, necessaria per permettere alle classi elevate di campare del lavoro dei poveracci legati ai campi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,942
Il rocker Pino Scotto a Rock Tv: "Amadeus ha detto che le sue donne di Sanremo hanno il c**o bello, deve cambiare spacciatore".

Reaction score
2,497
La colpa è quasi tutta di quelli che oggi vengono definiti "uomini" coloro che pur di aver la speranza di farsi una scopata son disposti a buttare la dignità nel *****. Li vedi sui social a dar ragione a ste donne, sperando di poterle portare a letto. Sbavano dietro persino a delle obese che non si farebbe manco mio nonno. Ecco che poi le donnuncole si sentono forti e si montano la testa. Oggi in Italia se la menano pure le cesse inchiavabili, rendiamoci conto.

La mia morosa è davvero una bella tipa e non lo dico perché son di parte, ma anche lei mi dice che è follia tutta sta polemica. Dove andremo a finire?

Io dico che sardine, radical chic, comunistelli, vice e tutte ste zozzerie sono cose da cerebrolesi. Se nel 2020 ti ritrovi in una di queste categorie faresti bene a gettarti in mare, tanto sei un essere inutile che non serve alla società.

Alto