Amadeus: debutto sul Nove il 22 settembre con game + Suzuki Music Party

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Non ha tutti i torti sul fatto del telecomando :asd:

Ma è veramente patetico a fare dei video del genere.
A Nove ci è voluto andare lui e poi è partito al 5 ed è pian piano crollato al 2%, inoltre colleghi suoi passati dalla Rai a LA7 o Nove hanno dimostrato che non bisogna fare gli schemetti e il pubblico se vuole ti segue.

La verità è che non puoi pretendere di fare concorrenza al primo canale da una digitalina.

Lo stesso Fiorello su Sky non andava oltre l'1%, che allora era record lì.

Poi parliamo anche della rete farlocca che è Nove, che parla di "grandi investimenti" e ci si ritrova tutta roba riciclata e concerti spacciati per evento con nomi impresentabili tipo Baby Gang, TREDICI PIETRO (il figlio scrauso di Morandi) e feccia trapper varia.

A Fazio gli hanno preso il programma paro paro, mentre a Nove hanno dovuto cambiare il nome del quiz da Soliti Ignoti a Chissà Chi è con Amadeus che non può dire Ignoti, ma "Identità".

Nsomma...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
A Nove ci è voluto andare lui e poi è partito al 5 ed è pian piano crollato al 2%, inoltre colleghi suoi passati dalla Rai a LA7 o Nove hanno dimostrato che non bisogna fare gli schemetti e il pubblico se vuole ti segue.

La verità è che non puoi pretendere di fare concorrenza al primo canale da una digitalina.

Lo stesso Fiorello su Sky non andava oltre l'1%, che allora era record lì.

Poi parliamo anche della rete farlocca che è Nove, che parla di "grandi investimenti" e ci si ritrova tutta roba riciclata e concerti spacciati per evento con nomi impresentabili tipo Baby Gang, TREDICI PIETRO (il figlio scrauso di Morandi) e feccia trapper varia.

A Fazio gli hanno preso il programma paro paro, mentre a Nove hanno dovuto cambiare il nome del quiz da Soliti Ignoti a Chissà Chi è con Amadeus che non può dire Ignoti, ma "Identità".

Nsomma...
ad Ama sul Nove volevo dire* :asd: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Amadeus show (del degrado). Su Insta nuove storie a mo di "frecciatina": si fa filmare mentre guida la macchina dove sente e canta in radio Baby Gang: "Giudicato colpevole da un branco di pecore Hanno provato a rendermi debole Solo perché non sto alle loro regole Ma non ho niente da perdere come un'amichevole...Liberi Liberi Liberi".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Amadeus da Fazio parla del flop di ascolti: "La mia è una consapevolezza. Noi facciamo televisione, gli ascolti sono importanti. Quando tu inizi sapevo che sarebbe andata così. Sonno in onda da 14 giorni, ho un contratto per 4 anni. Mancano un centinaio di puntate. È un nuovo viaggio, su una rete nuova. Quindi è giusto dare il tempo ad una trasmissione di convincere le persone che sono qua. Bisogna far abituare le persone, non le convinci in due settimane. Io non sono sorpreso. L'ho detto in conferenza: spero di ripartire dal 3. È la verità, non per fare il modesto, ma perché fondamentalmente è così".

Intanto, La Corrida partirà lunedì 4 novembre in prima serata sul Nove.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Imitazione pungente di Stefano De Martino nel programma Gialappa's Show con Luigi Esposito (del duo Gigi & Ross), che afferma "Ho fatto il 27%, Amadeus uniamo le forze che con te facciamo il 30".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Futuro a Mediaset per Amadeus?

Domenica ospite da Maria De Filippi ad Amici, dove presenterà il suo libro "Ama" in uscita a novembre.

Inoltre, in una puntata del suo game "Chissà Chi è" ha detto di guardare Temptation Island.

Alto