Angstgegner
New member
- Reaction score
- 14
Sì, certo, io consideravo il caso dovesse diventare un campione nel giro di un paio di anni.Il diritto di recompera è fissato a 35 milioni se non sbaglio, forse tra un anno però, e dubito che il Real eserciti quest'opzione. Loro vanno su giocatori di spessore mondiale e comunque finché c'è Benzema non troverebbe mai spazio.
Credo comunque che la Juve abbia fatto un ottimo acquisto, ma vediamo come evolverà il suo rendimento.
Roberto e Perin gli hanno negato un paio di gol!Al fantacalcio, nel dubbio, me lo sono preso, e ho già beccato tutti e quattro i gol
Sinceramente pensavo fosse un investimento folle della Juve, invece è davvero bravo. Mi sono ricreduto. Ha colpi da grande centravanti, vede la porta, come per i grandi cannonieri sembra che siano i gol a cercare lui, ma è anche completo. Poteva avere qualche gol in più, soprattutto in Champions dove ha trovato portieri in vena di parate miracolose.
Io volevo prenderlo al fantacalcio ma me l'hanno fregato e mi ritrovo il solo Tevez di forte in attesa che Torres si ricordi di essere un attaccante