Alvaro Morata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Deve fare la riserva il prossimo anno con Abraham che torna a Roma e Jovic che verrà spedito su Marte.
Serve un attaccante che faccia i gol, ma purtroppo è fiato sprecato.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
Deve fare la riserva il prossimo anno con Abraham che torna a Roma e Jovic che verrà spedito su Marte.
Serve un attaccante che faccia i gol, ma purtroppo è fiato sprecato.
hai ragione...ce ne sono 2 interessanti...Burkardt (tedesco in Bundesliga) e Steijn (olandese nell'Eredivisie)....bisognerebbe hackerare l'algoritmo

Reaction score
2,939
Prima di vederlo con la nostra maglia, un pochino lo temevo quando lo incontravamo come avversario,
però mi chiedevo anche come mai non avesse mai trovato continuità in una squadra, ma avesse vissuto sempre con la valigia in mano in cerca di club…una ragione doveva pur esserci.

ora capisco perché, sopratutto capisco perché non ha mai buon feeling con i tifosi delle proprie squadre, perché nessuno mai si strappa i capelli per lui…

Perché è scarso.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
adesso che lo vedo giocare con continuità non capisco come possa aver avuto questa carriera.

Un miracolato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,047
Io non capisco perchè anche Conceicao insista con Morata unica punta.
Non si puo giocare cosi, senza profondità, senza nessuno in area, oltretutto Morata non ne prende una manco di testa.

Io davvero boh non mi capacito come non si veda una cosa del genere.

Morata va bene come seconda punta, stop. Non puo giocare in uno schema con una punta sola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto