Altro Ibra cercasi: Jovic e Schick senza carisma.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Esatto.
Osimhen è del napoli.. Werner MAGARI!!! ma costa un botto.

Quello che è certo è che Ibra non ci azzecca nulla, ma qui si dirà che dovevano rinnovargli e magari dargli in mano l'attacco.
Vabbè.

No i miei nomi sono indicativi per le caratteristiche. Osimhen costa troppo e Werner ha già firmato col Chelsea.

Li ho citati come esempi solo perché ormai conosciuti da tutti.

Ibra è sempre un discorso a parte. Basandoci sul gioco di Lipsia e Salisburgo comunque farebbe fatica a reggere, vedo difficile possa far parte del Milan di Rangnick ma mai dire mai.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
No i miei nomi sono indicativi per le caratteristiche. Osimhen costa troppo e Werner ha già firmato col Chelsea.

Li ho citati come esempi solo perché ormai conosciuti da tutti.

Ibra è sempre un discorso a parte. Basandoci sul gioco di Lipsia e Salisburgo comunque farebbe fatica a reggere, vedo difficile possa far parte del Milan di Rangnick ma mai dire mai.

piuttosto che nomi esotici mi andrei a prendere un Belotti che conosce il calcio italiano ed è di sicuro rendimento.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Mi aspetto un nome alla Edouard del Celtic
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io resto dell'idea che più che un Milan cresciuto grazie ad Ibra, siamo di fronte ad una squadra che ha azzeccato la preparazione per il post lockdown e che se proprio vogliamo cercare un fattore emotivo che sta facendo la differenza, risieda più nel fatto di giocare a porte chiuse che nella leadership di Ibra.
Non nego che Ibra possa avere un effetto in questo senso, ma credo lo si stia sopravvalutando e lo stesso dicasi per i progressi del Milan.
In sostanza io non mi fiderei della squadra così com'è, ad ogni modo abbiamo un allenatore manager e bisogna dare fiducia a lui e alle sue valutazioni
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Abbiamo l'originale e inimitabile in casa, che vuole restare, ma cerchiamo un surrogato che non esiste. :facepalm:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,736
Reaction score
1,135
Io se dovessi prendere un profilo esperto, andrei su Aubameyang che è in scadenza di contratto.
Magari lo porti via con 30/35 mln, peccato che prende 12 mln l'anno.

Comunque se il napoli si affida al giocatore del Lille non vedo perchè noi dovremmo avere tutta sta necessità di un totem esperto.

Se funzionano le ali e i centrocampisti la cosa si semplifica.

Magari arrivasse uno come Aubameyang, che avrei fortemente voluto già nel 2017: come dici tu, però, c’è il problema dell’ingaggio. In una realtà puramente ipotetica, lontana da quella fattuale, vorrei Lewandowski. Sogno irrealizzabile.
 
Alto
head>