Altrimenti ci arrabbiamo (2022)

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,953
Reaction score
3,860
Reboot dell'omonimo cult Altrimenti ci arrabbiamo del 1974 con Edoardo Pesce e Alessandro Roia in uscita il 23 Marzo prossimo.

Come si fa a profanare un cult di Bud e Terence con questa trashata?ah ovviamente non poteva mancare quel cialtrone di de Sica...

Trailer al 2 post se volete dare di stomaco...

Ruggero Buffoni e Il Dandi di Romanzo Criminale - La Serie.

Al di là dell'idea più che azzardata, hanno scelto due attori tra i principali di una delle serie tv italiane più importanti... mah.

Non capisco comunque il senso di questa cosa.
Io non sono contro i remake a priori, ma in genere i remake hanno come oggetto film datati che non sono stati valorizzati abbastanza, o comunque non più "adatti" al gusto delle generazioni che corrono.
Ecco, non mi sembra che i film di Bud Spencer e Terence Hill appartengano ad una di queste categorie, anzi, sono cult per i più anziani come per i poù giovani.
Tutti conoscono questi due personaggi, tutti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
di solito queste trashate sono anche flop annunciati al botteghino.

mi vengono in mente i vari remake che hanno fatto, tipo amici miei con ceccherini e panariello ( :sick: )o la versione femminile di "ghostbuster" (🤦‍♀️)o altre operazioni discutibili di questo tipo.

la gente è troppo legata agli originali, che sono veri e propri cult.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,966
Reaction score
15,290
Reboot dell'omonimo cult Altrimenti ci arrabbiamo del 1974 con Edoardo Pesce e Alessandro Roia in uscita il 23 Marzo prossimo.

Come si fa a profanare un cult di Bud e Terence con questa trashata?ah ovviamente non poteva mancare quel cialtrone di de Sica...

Trailer al 2 post se volete dare di stomaco...

Hai ragione. Potevano risparmiarsi una porcheria simile.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,824
Reaction score
3,100
Reboot dell'omonimo cult Altrimenti ci arrabbiamo del 1974 con Edoardo Pesce e Alessandro Roia in uscita il 23 Marzo prossimo.

Come si fa a profanare un cult di Bud e Terence con questa trashata?ah ovviamente non poteva mancare quel cialtrone di de Sica...

Trailer al 2 post se volete dare di stomaco...

Per carità di Dio, non c'è limite al peggio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Reboot dell'omonimo cult Altrimenti ci arrabbiamo del 1974 con Edoardo Pesce e Alessandro Roia in uscita il 23 Marzo prossimo.

Come si fa a profanare un cult di Bud e Terence con questa trashata?ah ovviamente non poteva mancare quel cialtrone di de Sica...

Trailer al 2 post se volete dare di stomaco...
A sto punto mi aspetto che tentino pure la profanazione di trinità..
Ma come può una mente normale partorire simili idee?!
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,197
Reaction score
2,115
A sto punto mi aspetto che tentino pure la profanazione di trinità..
Ma come può una mente normale partorire simili idee?!
E soprattutto chi è il genio che ha speso i propri soldi per questa cosa?
Piuttosto potevano rifare al cinema per qualche giorno l'originale sarei andato di sicuro a vederlo anche se lo so a memoria
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Ruggero Buffoni e Il Dandi di Romanzo Criminale - La Serie.

Al di là dell'idea più che azzardata, hanno scelto due attori tra i principali di una delle serie tv italiane più importanti... mah.

Non capisco comunque il senso di questa cosa.
Io non sono contro i remake a priori, ma in genere i remake hanno come oggetto film datati che non sono stati valorizzati abbastanza, o comunque non più "adatti" al gusto delle generazioni che corrono.
Ecco, non mi sembra che i film di Bud Spencer e Terence Hill appartengano ad una di queste categorie, anzi, sono cult per i più anziani come per i poù giovani.
Tutti conoscono questi due personaggi, tutti.
I remake sono quasi sempre mere operazioni commerciali, si pensa che sfruttando la fama del vecchio film non serva troppa pubblicità.. Mi ricordo anni fa il remake di point break.. Ma come si fa?!!
La cosa assurda era che il film in sé non era manco brutto.. Anzi.. Ma visto con gli occhi del fan del primo ti viene il nervoso..

Questo invece sa proprio di porcheria e la presenza di de Sica credo certifichi la cacata..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,608
Reaction score
5,690
Ho visto il trailer, mi sono preso questo coraggio. Ma che robaccia è? Con De Sica che nel finale dice "amo fatto n'ata figura e me...".

:facepalm:
 
Alto
head>